Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Un aperitivo per parlare di Fed Cup al Tennis Club Riccione

In foto: L'invito a Riccione
L'invito a Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 24 gen 2017 16:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 26 gennaio alle ore 12:30 al Tennis Club Riccione (viale Forlimpopoli, 1 – Riccione) presentazione alla stampa e alla cittadinanza della manifestazione di Fed Cup Italia-Slovacchia, in programma l’11 e 12 febbraio prossimi al PalaGalassi (via Punta di Ferro – Forlì).

Parteciperanno all’evento le cariche dei vari Circoli del circondario e i Maestri Federali FIT. Per l’occasione verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Nel corso della presentazione sarà possibile acquistare direttamente i biglietti della FED CUP che verranno stampati sul posto.

Fed CupFED CUP 2017: ITALIA – SLOVACCHIA
11 Febbraio 2017 ore 15.00
12 Febbraio 2017 ore 13.00

PalaGalassi (ex-PalaFiera) – via Punta di Ferro – Forlì

Mancano meno di tre settimane al grande evento sportivo internazionale che si disputerà a Forlì, in Romagna, e il countdown di avvicinamento a Italia-Slovacchia, primo turno del World Group II 2017, è partito.

Sarà una Fed Cup all’insegna della novità, con l’ingresso in scena di due protagoniste: Tathiana Garbin, nuovo capitano della squadra italiana, e la slovacca Dominika Cibulkova, numero 6 del mondo e vincitrice del Wta Finals Singapore, prestigioso torneo riservato alle otto giocatrici più forti del pianeta.

Il PalaGalassi (ex Palafiera) di Forlì, l’11 e il 12 febbraio aprirà i battenti per offrire uno spettacolo unico ed entusiasmante.

I biglietti sono disponibili online e presso i punti vendita ticketone e vivaticket autorizzati.

È inoltre possibile prenotare i biglietti richiedendo l’apposito modulo all’indirizzo email tennis@mca-group.eu o telefonando allo 02 34 934 404.