Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Prima Categoria H. Vis Misano-Junior San Clemente 1-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 29 gen 2017 19:04 ~ ultimo agg. 19:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-JUNIOR SAN CLEMENTE 1-2

IL TABELLINO
VIS MISANO F.C.D.: D’Ercoli, Diletti, Urbinati (60′ Benedetti), Zamagna (57′ Meluzzi), Muccini, Mazzoni, Passarino, Boldrini (85′ Semprini), Ricci, Pironi, Sottile. A disposizione: Montagna, Acquarelli, Siliquini, Benedetti, Muccioli, Meluzzi, Semprini. Allenatore: Matteo Ortalli.

JUNIOR SAN CLEMENTE ASD: Montalbano, Vandi, Gualdi, Pangrazi, Ballarini, Ringucci, Matteucci (85′ Giannessi), Girometti, Bartoli (80′ Pecci), Longhi (69′ Baffioni), Ringucci. A disposizione: Tullio, Baffioni, Giannessi, Pecci, Tasini, Tenti, Tirincanti. Allenatore: Daniele Baldi.

Arbitro: Vallicelli della sez. di Cesena.

Sintesi gara:
Reti: 6′ Pironi Roberto, 7′ Bartoli Andrea., 32′ Longhi Marco.

Ammoniti: 17′ Gualdi Francesco, 23′ Ringucci Alan, 26′ Ringucci Marco, 75′ Ballarini Cristian, 80′ Matteucci Francesco, 89′ Pecci Luca.

I RISULTATI DELLA 18A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA CLASSIFICA

Commento gara:
Pronti-via e subito un’occasione per il Vis Misano, con Ricci che ruba palla alla difesa ospite, serve Sottile che però si allunga palla e permette a Montalbano di intervenire. Al 6′ arriva il vantaggio locale, con Pironi che servito da Passarino calcia da fuori area e nulla può fare l’estremo difensore avversario. Sembra prospettarsi una giornata serena per il Vis Misano, ma la gioia non dura più di un minuto, al 7′ infatti Bartoli ruba palla a Boldrini sulla trequarti locale e senza pensarci due volte calcia al volo e infila D’Ercoli per il pareggio. L’ex Ricci ha voglia di segnare, ma in due occasioni non riesce a trovare la porta con il mancino. Al 19′ Passarino pescato bene da Zamagna si inserisce in area avversaria e calcia da posizione defilata, ma Montalbano è bravo a respingere. Cinque minuti dopo lo stesso Passarino ci prova su punizione, ma ancora una volta l’estremo difensore ospite gli dice di no. Al 25′ è il San Clemente a farsi vedere avanti, con Ballarini che di testa trova solamente l’esterno della rete, pochi minuti più tardi uno scatenato Bartoli calcia prima da posizione defilata trovando però la deviazione di D’Ercoli in calcio d’angolo e sugli sviluppi dello stesso colpisce la parte alta della traversa. Al 32′ il Misano perde ancora palla a centrocampo e con un gol fotocopia del primo arriva il vantaggio del San Clemente con Longhi. Secondo tempo meno vivace del primo, con il San Clemente un po’ meno aggressivo ed un Misano che non trova soluzioni per riaprire la partita. Ancora Ricci in un paio di occasioni prova a segnare alla sua ex squadra ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 73′ Bartoli in contropiede calcia addosso al difensore locale Muccini, dieci minuti dopo il neo entrato Pecci parte in contropiede ma D’ercoli si fa trovare pronto e impedisce al giovane attaccante ospite di segnare. All’86’ Meluzzi viene servito bene da Passarino, si gira in area ma il suo tiro termina a lato di poco. Un minuto più tardi è invece Passarino su punizione ad impensierire Montalbano che si supera e salva il risultato.

Signorini Luca
Responsabile Marketing e Comunicazione FCD Vis Misano