Indietro
menu
Cesenatico Cronaca

Minacce con coltello alla gola a due prostitute. Arrestato

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 gen 2017 12:10 ~ ultimo agg. 18:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un ravennate di trent’anni, celibe, impiegato, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 29 dicembre dal tribunale di Forlì, per rapina aggravata e lesioni personali, reati commessi in due distinte occasioni ai danni di due prostitute, una che esercita a Rimini, l’altra a Cesenatico.

Il primo episodio si è verificato a Cesenatico, la notte del 31 luglio scorso. L’uomo ha avvicinato la ragazza fermandosi a bordo di una vecchia punto. Una volta in macchina, ha minacciato la donna (ventiduenne, romena), puntandole un coltello da cucina alla gola e impossessandosi della sua borsa  che conteneva circa 300 euro in contanti.

Il secondo episodio si è verificato il 2 Novembre. L’uomo, a bordo di una Mini cooper ha minacciato una ventiduenne bulgara  e le ha rapinato 600 euro e il telefonino: un Iphone 6. La donna ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni.

Questi i fatti fino ad ora verificati ed attribuiti all’uomo dalle indagini condotte dal sostituto procuratore Laura Brunelli. Non si esclude che l’uomo possa aver commesso altre rapine con lo stesso modus operandi usando un’altra macchina.  L’uomo si trova in carcere a Ravenna.