Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La NTS Informatica ospita Giulianova, la vigilia di coach Andrea Maghelli

In foto: Il tecnico della NTS Informatica, Andrea Maghelli
Il tecnico della NTS Informatica, Andrea Maghelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 7 gen 2017 19:47 ~ ultimo agg. 8 gen 21:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo lo stop maturato mercoledì in quel di Pescara, la NTS Informatica di coach Maghelli è chiamata al riscatto contro Giulianova: sulle tavole amiche del Flaminio, i granchi se la vedranno contro gli abruzzesi, staccati in classifica di due soli punti, per un match che diventa già importante in ottica playoff.

“Contro Pescara abbiamo fatto una buona partita – attacca il coach nativo di Brindisi – soprattutto in attacco, mentre in difesa non siamo stati proprio impeccabili, ma del resto ci sta che la concentrazione non sia al massimo dopo una pausa lunga com’è stata quella per le festività. Nonostante la sconfitta, la squadra sta maturando e sta crescendo, lo abbiamo dimostrato anche nel match con la Amatori recuperando lo svantaggio nel primo tempo, come abbiamo fatto anche in altre occasioni: questa volta però purtroppo non siamo riusciti ad ottenere i due punti. In ogni caso stiamo bene, i ragazzi ci sono e sono carichi, anche se Tiberti è acciaccato per via di una botta: siamo pronti per la partita di domani”.

Al Flaminio, anche se ancora manca più di un girone prima dei verdetti finali, si giocherà una partita importante per la classifica, con la NTS che dopo aver conquistato l’ottava piazza, dovrà cercare di mantenerla fino al termine della stagione regolare per centrare l’obiettivo dei playoff.

“Non credo che i miei ragazzi sentiranno la pressione, ormai sono abituati a giocare partite importanti come quella di domani e con il passare del tempo stanno crescendo sempre di più. Vogliamo i due punti e faremo di tutto per ottenerli – conclude il coach biancorosso -, per farlo sarà fondamentale evitare distrazioni difensive e cercare di imporre il nostro ritmo, oltre all’importantissimo sostegno dei nostri tifosi che non manca mai e che ci dà sempre quella marcia in più che serve per vincere”.