Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Marignanese e la Stella unite nel segno dei giovani

In foto: Cervellieri e Agostini
Cervellieri e Agostini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 gen 2017 09:22 ~ ultimo agg. 09:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese e la Stella unite nel segno dei giovani. Le due società riminesi hanno deciso di mettere insieme le proprie idee e programmi per dare ai talenti del domani il giusto spazio. Due realtà diverse, la Marignanese impegnata in Eccellenza e la Stella in Promozione, ma unite dalla voglia di crescere insieme.

La dirigenza della Stella ha incaricato il DS Omar Agostini di portare avanti un accordo di collaborazione con la Marignanese del Presidente Oscar Cervellieri che darà a entrambe le società enormi benefici.

“La Marignanese sta puntando sui giovani e continuerà a farlo – commenta Cervellieri -. Insieme alla Stella vogliamo portare avanti una partnership che ha come principio fondamentale quello di valorizzare i giovani del posto. Con le nostre strutture e il loro bacino di utenza, possiamo fare grandi cose e diventare un esempio per le altre società – continua il Presidente –. Attraverso lo scambio di giocatori potremo dare più opportunità ai nostri ragazzi e questo è molto importante per entrambi. Con il DS Agostini abbiamo trovato l’accordo su tutto e siamo molto contenti di cominciare questo cammino insieme”.

Il Direttore Sportivo Agostini parla di questa unione di intenti: “Attraverso questo sodalizio diventeremo veramente grandi insieme, perché uniti potremo toglierci parecchie soddisfazioni. È da inizio stagione che abbiamo iniziato questa collaborazione, cominciando a scambiarci qualche giovane promettente come Di Addario e Dente, che sono andati alla Marignanese, e Pasquinoni che in questo mercato di riparazione si è trasferito da noi. La nostra società è molto felice per come stanno andando le cose e con il tempo non potranno che migliorare – conclude il DS –. Crediamo in un calcio migliore, crediamo nei giovani che sono il futuro del calcio e non solo”.

Meteo Rimini
booked.net