Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La Caf Acli Stella Rimini torna in campo contro il fanalino di coda New Font Mori Gubbio

In foto: La Caf Acli Stella 2016-2017
La Caf Acli Stella 2016-2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 gen 2017 18:54 ~ ultimo agg. 8 gen 20:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA CAF ACLI STELLA RIMINI TORNA IN CAMPO CONTRO IL FANALINO DI CODA NEW FONT MORI GUBBIO

La New Font Mori Gubbio è la squadra avversaria che la Caf Acli Stella Rimini, quarta forza del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2, affronterà nel primo impegno ufficiale del 2017.

Le pallavoliste gialloblu, sebbene abbiano 7 punti di vantaggio sulla Ternedil Acquasparta quart’ultima in classifica, hanno il dovere di battere il fanalino di coda del girone F per iniziare al meglio il nuovo anno e ritrovare la vittoria che ormai manca da troppo tempo.

La sfida, diretta da Alessandra Monti e Marco Censi, si terrà sabato 7 gennaio alle 17.30 al Pala Stella di Rimini.

“Siamo tornati in palestra, subito dopo Natale, estremamente motivati e vogliosi di cominciare bene il 2017 – ha dichiarato Andrea Biselli, allenatore della società sportiva riminese –. Dovremmo avere superato i vari acciacchi accumulati prima della sosta e siamo pronti. Un giudizio sul 2016? Credo che, tutto sommato, sia stato un anno positivo con la conquista della salvezza ad aprile e l’ottimo inizio di questa stagione. Ricordo con uguale emozione tutte le vittorie. Vittorie che devono arrivare a prescindere dall’avversario che incontreremo: sono sicuro che la pausa abbia consentito a tutte le giocatrici di ricaricarsi a dovere per ritornare subito a vincere”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini