Volley B2 femminile. La Caf Acli Stella Rimini a Montevarchi per tornare al successo

Montevarchi

in foto: La Caf Acli Stella 2016-2017

CAF ACLI STELLA RIMINI A MONTEVARCHI PER TORNARE AL SUCCESSO

La Caf Acli Stella Rimini vuole mettere da parte alla svelta le due sconfitte consecutive subite in campionato e tornare al successo battendo in trasferta la Volley Arno Montevarchi.

La squadra toscana occupa attualmente l’ottava posizione in classifica con 9 punti mentre le pallavoliste gialloblu, dopo essere state in testa alla graduatoria del girone F per ben cinque giornate di seguito, sono scivolate al terzo posto dove si trova anche il Roana Helvia Recina Macerata a 15 punti. La sfida, valida per l’ottava giornata del campionato nazionale di serie B2, si terrà sabato 3 dicembre alle ore 21 al palazzetto dello sport di Montevarchi e sarà arbitrata da Diego Armento e Mirco Battistoni.

Il tecnico BiselliEcco le parole di Andrea Biselli, allenatore della Caf Acli Stella Rimini, alla vigilia della partita: “Con Corplast Corridonia purtroppo abbiamo pagato un calo di concentrazione proprio nel momento in cui eravamo riusciti a far girare la partita dalla nostra parte mettendo le nostra avversarie in grande difficoltà; quella di sabato scorso al Pala Stella è stata una sconfitta su cui recriminare e farci un esame di coscienza, a differenza di quella subita a Ponte Valleceppi dove, pur perdendo, ci eravamo giocati le nostre carte fino in fondo. Sicuramente perdere non piace a nessuno ma questa settimana in palestra si è subito vista la voglia di voltare pagina in fretta e tornare a vincere da subito. Le trasferte sono tutte insidiose e la Volley Arno Montevarchi, a differenza nostra, viene da due vittorie consecutive; ritrovando la nostra giusta determinazione sono sicuro che potremo fare bene. La palleggiatrice Giulia Ambrosini è pienamente recuperata per cui la giovanissima Noemi Temeroli non è fra le giocatrici convocate”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454