Verso Tropical Coriano-Savarna, intervista al difensore del Tropical Andrea Fabbri

Andrea Fabbri

in foto: Andrea Fabbri

Il Tropical Coriano non riesce a superare lo scoglio Real Dovadola. Per i ragazzi di mister Achille Fabbri arriva un’altra sconfitta. I corianesi devono cercare di uscire da questa impasse e risalire la china al più presto.

“Sapevamo di affrontare una squadra che non merita quella posizione in classifica e siamo stati penalizzati anche dagli squalificati – commenta Andrea Fabbri, difensore del Tropical Coriano –. Nonostante questo, però, abbiamo disputato un buon primo tempo, lottando su ogni pallone. Nel secondo tempo, abbiamo provato a recuperare il doppio svantaggio ma non è bastato”.

Andrea, che cosa è successo al Tropical? Come mai i risultati faticano ad arrivare?
“Siamo partiti bene, inanellando una serie di risultati positivi sia in coppa che in campionato, poi abbiamo subito una battuta d’arresto, forse anche dovuta ai tanti turni infrasettimanali che abbiamo dovuto giocare. Anche a causa delle tante squalifiche, i giocatori infortunati e quelli partiti e arrivati, la squadra è sempre stata un po’ rimaneggiata. Ora, però, sono arrivati degli elementi che ci daranno una grossa mano”.

Come si trova a Coriano?
“Coriano è casa mia. Faccio parte di questa società fin dalle giovanili e questo è il mio terzo anno in prima squadra. Ho un buon rapporto con tutti, sia con i compagni ma anche con dirigenti e mister”.

Domenica ve la dovrete vedere con il Savarna.
“Dovremo rimboccarci le maniche e fare una settimana di allenamento intenso per arrivare preparati alla partita e riuscire a portare a casa il bottino pieno”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454