Verso Sporting Villalta-Virtus Poggio Berni, intervista al centrocampista Alessandro Pioli

Alessandro Pioli

in foto: Alessandro Pioli

Il Poggio Berni viene steso dalla capolista Igea Marina. L’undici di mister Alessandro Fabbri non ha nessuna intenzione di finire l’anno con un altro ko e quindi nella prossima gara i biancoazzurri dovranno assolutamente fare punti.

“Purtroppo la gara è stata decisa da un episodio sfortunato – commenta Alessandro Pioli, centrocampista del Poggio Berni –. Siamo stati in grado di tenere testa alla capolista ed è questo lo spirito giusto da portare avanti nei prossimi impegni. La prima parte di campionato è stata decisamente strana, perché abbiamo offerto delle buone prestazioni, raccogliendo meno di quello che avremmo meritato”.

Alessandro, come si lavora a Poggio Berni?
“A Poggio sto benissimo. Questo è il mio terzo anno, secondo da capitano, anzi vice. La società non ti segue in tutto e per tutto e c’è un’ottima organizzazione. Non posso proprio lamentarmi”.

Il Poggio Berni avrebbe potuto stazionare in un’altra posizione in classifica?
“Potevamo e dovevamo fare molto di più. Fortunatamente la classifica è piuttosto corta e possiamo ancora recuperare il terreno perduto”.

Domenica andrete a trovare lo Sporting Villalta.
“Non voglio usare tanti giri di parole, perché domenica dobbiamo vincere. Dobbiamo convincere noi stessi di essere una squadra forte. Domenica non dovremo farci ingannare dalla classifica, ma giocare con la grinta e la cattiveria giusta, come se fosse una finale”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE H

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454