Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Real Miramare-Morciano, intervista al centrocampista del Real Gabriele Ciccarelli

In foto: Gabriele Ciccarelli
Gabriele Ciccarelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 14 dic 2016 16:20 ~ ultimo agg. 16:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Real Miramare torna alla vittoria contro il Verucchio. L’undici di mister Gigi Mazza torna a sorridere e a mettere tre punti in tasca.

Gabriele Ciccarelli, centrocampista del Real Miramare, commenta la vittoria contro i verucchiesi: “È stato uno scontro difficile perché il Verucchio veniva da una serie di risultati positivi, mentre noi da un mese di novembre a dir poco terribile. Proprio per questo è stata una partita complicata, ma che alla fine ci ha regalato una grande gioia. Questo successo ci ha dato un po’ di ossigeno e ci ha fatto riacquistare più fiducia in noi stessi”.

Gabriele, come mai avete avuto questa flessione?
“La stagione è partita molto bene, poi durante il mese di novembre abbiamo collezionato una serie di sconfitte che ci hanno buttato giù. Le ultime due gare, però, hanno dimostrato che siamo una buona squadra e che possiamo lottare con chiunque, per cui speriamo di concludere bene l’anno e cominciare gennaio, più carichi di prima”.

Come si trova in questa società?
“Sto molto bene. Ho un ottimo rapporto con tutti. Mi sento integrati con il gruppo e mi fa piacere passare del tempo con i miei compagni”.

Qual è l’obiettivo del Real?
“Noi cerchiamo sempre di dare il massimo in ogni partita e se continueremo a fare così sono sicuro che a fine anno ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Siamo un ottimo gruppo di uomini e giocatori”.

Nella prossima partita vi troverete davanti il Morciano.
“Sì, io purtroppo non ci sarò a causa dell’espulsione nell’ultimo incontro, ma sono sicuro che i miei compagni riusciranno a fare bene, anche grazie alla ventata di fiducia arrivata soprattutto nel match con il Verucchio. Speriamo di finire bene quest’anno e passare delle vacanze serene per poi ricaricarci e scendere in campo, dopo la sosta, più grintosi che mai”.

Ufficio Stampa Real Miramare

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE H