Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Marignanese-Sampierana, intervista al difensore gialloblu Simone Politi

In foto: Simone Politi
Simone Politi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 dic 2016 14:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

 

La Marignanese fa suo il derby con il Bellaria. La formazione guidata da mister Montalti riesce a ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico.

Simone Politi, difensore dei gialloblu, che dal dischetto è riuscito a dar il via alla rimonta, parla della gara contro il biancoazzurri: “Contro il Bellaria siamo partiti male, troppo sicuri di noi stessi e abbiamo regalato due gol agli avversari. Poi siamo stati bravi a unirci e a cambiare mentalità. Il mio gol è stato importante per riaprire la gara, ma devo ringraziare Santoni che mi ha lasciato battere il rigore, perché è lui il rigorista ufficiale”.

Simone, un commento sull’inizio di stagione della Marignanese?
“È difficile capire cosa non abbia funzionato. Non riuscivamo a trovare un’identità di gioco e i risultati non arrivavano. È stato giusto dare una scossa a tutto l’ambiente ed ora si vedono i frutti. Se abbiamo cambiato mister è anche per responsabilità nostra perché potevamo e dovevamo fare molto di più”.

Come si vive in questa società?
“A Marignano sono a casa. Faccio parte di questa famiglia da ormai quattro anni e mi trovo molto bene”.

Domenica prossima giocherete di nuovo in casa e ospiterete la Sampierana.
“La prossima gara sarà molto difficile perché la Sampierana può contare su ottimi giocatori ed è molto strano vederla in fondo alla classifica. Non dobbiamo sbagliare l’approccio alla gara, perché vincere ci permetterebbe di passare le vacanze di natale con più serenità”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CALENDARIO E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B