Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Marignanese-Bellaria, intervista al centrocampista biancazzurro Andrea Renzi

In foto: Andrea Renzi
Andrea Renzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 dic 2016 17:54 ~ ultimo agg. 17:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria supera il Faenza e continua la sua corsa per risalire la china. Il gol decisivo è stato messo a segno dal centrocampista Andrea Renzi.

“La partita con il Faenza è stata molto difficile sia per l’avversario ma soprattutto per la condizione fisica, visto che era la terza gara in una settimana – spiega Renzi. Nonostante questo e l’assenza di qualche giocatore importante, abbiamo retto bene e potevamo vincere anche con qualche gol in più. Abbiamo conquistato tre punti importanti per la classifica e il morale”.

Andrea, è contento di aver segnato?
“Sono molto contento, anche perché non faccio molti gol. In questo momento siamo più vicini alla porta avversaria e la possibilità di buttarla dentro è aumentata, rispetto a prima”.

La stagione del Bellaria non è partita benissimo, vero?
“Sì, abbiamo avuto un po’ di problemi, la squadra è stata completata a fine settembre e non è stato facile. Speriamo che la società riesca a tenere tutti in questi giorni di mercato e se possibile far arrivare qualche rinforzo”.

Il Bellaria che ambiente è?
“È una piazza importante, dove non manca niente. Ci alleniamo tutti con grande spirito di sacrificio e abbiamo formato un gruppo molto unito”.

Domenica sarete chiamati a non sbagliare contro la Marignanese.
“Domenica abbiamo una gara complicata, perché loro sono una squadra di categoria, però noi andremo in campo con la massima cattiveria agonistica e consapevolezza dei nostri mezzi”.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B