newsrimini.it

Verso Igea Marina-Virtus Poggio Berni, intervista al difensore Luca Campanelli

Luca Campanelli

Luca Campanelli

Intervista a Luca Campanelli, difensore del Poggio Berni, prima della gara con l’Igea Marina (Prima H)

Il Poggio Berni si arrende di misura al Verucchio. I biancoazzurri di mister Alessandro Fabbri, però, vogliono provare a chiudere quest’anno, portando a casa ancora qualche punto.

Luca Campanelli, difensore del Poggio Berni, commenta la sconfitta con il Verucchio: “La gara di domenica scorsa non è stata molto bella da vedere, ma di sostanza. Loro hanno giocato meglio nel primo tempo, noi abbiamo fatto un buon secondo tempo. La classifica non rispecchia la situazione reale perché questo match è stato molto equilibrato. La stagione, fino ad ora, ha dimostrato che dal punto di vista del gioco, a parte un paio di squadra, nessuno ci ha mai messo sotto, quindi a parte i troppi gol presi da calci da fermo, siamo stati sempre all’altezza della situazione, perché siamo una squadra coriacea”.

Luca, com’è far parte del Poggio Berni?
“Siamo una grande famiglia. La società ti segue in tutto e per tutto. Il gruppo è unito e ha voglia di fare bene e migliorare”.

Il Poggio Berni può raggiungere la salvezza?
“Io spero che il Poggio si salvi senza i play out. Il campo dice che possiamo farcela, anche se la classifica non è bellissima, ma piano piano stiamo trovando la nostra quadratura. Infatti, a parte la sconfitta di domenica, venivamo da tre risultati utili consecutivi”.

Domenica sarà la volta dell’Igea Marina, la prima della classe.
“Sulla carta loro sono molto avvantaggiati, ma la palla è tonda, quindi solo il campo decreterà il vincitore. La speranza è quella di portare a casa dei punti, noi ce la metteremo tutti e poi alla fine tireremo le somme”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H