Riviera Golf. Lele Danzi torna a vincere nel Lordo, Catalin Bria nel Netto della Coral Jacket

Coral Jacket

in foto: I vincitori della Coral Jacket by Cristian Events

Il freddo novembrino non ferma la passione per il golf al Riviera: in 76 sono saliti sul tee di partenza domenica 27 per giocare la Coral Jacket, circuito golfistico organizzato dalla Cristian Events. E il migliore dei 76 è stato il riccionese Emanuale Danzi, che con 31 punti ha guidato la classifica Lorda ovvero il punteggio in base al par del campo.

In Prima categoria il primo netto è stato il marignanese Catalin Bria con 37 punti stableford, mentre in Seconda si è distinto Omar Ubertini, del Golf Club Corinaldo.

In Terza miglior risultato per il cattolichino Raffaele Guidi, la migliore Lady è risultata la fanese Antonella Balzi, miglior Juniores Giorgia Piccini e infine miglior Senior Shigemitsu Matsunaga.

Prossime gare. Il fine settimana del Riviera Golf prevede sabato 3 dicembre la White Jacket, una nove buche organizzata da Cristian Events a due categorie con accesso diretto alla finale nazionale.

Domenica in programma la 4PLM aggregata, gara a coppie sempre organizzata da Cristian Events.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454