Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. La "Keepers Academy" ha toccato quota 35 (gallery)

In foto: Un momento dell'allenamento dedicato ai portieri
Un momento dell'allenamento dedicato ai portieri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 dic 2016 17:49 ~ ultimo agg. 7 dic 09:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA “KEEPERS ACADEMY” HA TOCCATO QUOTA 35

Prosegue spedito, e continua a crescere in termini di partecipazione, il progetto della “Keepers Academy”, la nuova iniziativa organizzata dal Rimini F. C. e dal numero uno biancorosso Francesco Scotti rivolta alla preparazione dei giovani portieri che, a oggi, ha raggiunto quota 35 iscritti.

Con Scotti temporaneamente ai box per l’infortunio rimediato domenica (“Ciccio” ha comunque fatto tappa al campo per un saluto ai ragazzi) questo pomeriggio i giovani portieri hanno lavorato al “Romeo Neri” assieme a Marcello Teodorani, preparatore dei numeri uno biancorossi e della Nazionale maggiore sammarinese, e ai portieri del Rimini Andrea Mignani e Gianmaria Landi.

Le iscrizioni al corso, che si ricorda essere totalmente gratuito, sono sempre aperte. Come di consueto, al fine di organizzare al meglio il lavoro, si richiede alle famiglie di iscrivere anticipatamente i propri ragazzi contattando direttamente il responsabile del settore giovanile Valter Berlini (335.5869671), Francesco Scotti (333.9665131) o la sede del Rimini F. C. (0541.081520).

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO