Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Due vittorie e un pareggio per i baby biancorossi nel fine settimana

In foto: La Juniores del Rimini
La Juniores del Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 5 dic 2016 19:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. I RISULTATI DELLE GIOVANILI BIANCOROSSE

JUNIORES
Rimini-Diegaro 4-3 (primo tempo 1-1)

RIMINI: Basilico, Gabrielli (35’ st Cristiani), Fabbri, Franceschini (20’ st Della Sala), Ceccarelli, Cupioli, Becchimanzi (25’ st Bargelli), Lombardi (25’ st Pellegrino Maicol), Marconi, Albini (20’ st Della Rosa), Pellegrino Mattia. A disp.: De Gregori, Verdinelli. All.: Damato.

Ancora una bella vittoria per la Juniores guidata da mister Ignazio Damato che sabato, al “Romeo Neri”, ha superato un coriaceo Diegaro, probabilmente uno degli avversari più forti incontrati dai biancorossi fino a questo momento. Rimini in vantaggio con Marconi, servito in profondità da Albini, che ha lasciato partire una bella conclusione incrociata sul secondo palo. Il raddoppio con lo stesso Marconi, abile a finalizzare una bella iniziativa di Becchimanzi. Quest’ultimo ha poi realizzato la terza rete con un preciso colpo di testa prima del poker siglato da Della Rosa che ha stoppato bene la sfera e trafitto l’estremo difensore. Una bella soddisfazione per l’attaccante della formazione Allievi, sceso in campo con la Juniores al pari di Bargelli e Cristiani.

Prossimo impegno sabato alle ore 15, ancora al “Romeo Neri”, con il Bellaria.

ALLIEVI
Pianta-Rimini 0-0

RIMINI: De Marzo, Cristiani (25’ st Manfroni), Pandolfi, Madonna, Zanni, Palumbo, Sartini (23’ st Bargelli), Innocentini (20’ st Ronchi), Stella, Pellanda, Greco (18’ st Della Rosa). A disp.: De Gregori. All.: Cinquetti.

Secondo pareggio stagionale per la formazione Allievi allenata da mister Giordano Cinquetti, la capolista del girone, che ieri è stata fermata sullo 0-0 dai forlivesi del Pianta. Si è giocato su un campo in terra rossa, oltre che dalle dimensioni ridotte, situazione che non ha certo agevolato la manovra del Rimini. Nonostante la formazione avversaria fosse maggiormente dotata dal punto di vista della prestanza fisica, i biancorossi hanno disputato una prestazione positiva rischiando poco o nulla in fase difensiva e andando vicini alla rete in un paio di occasioni.

Prossimo impegno domenica, al “Romeo Neri” con il Ravenna. Si gioca alle ore 10.30.

GIOVANISSIMI 2003
Rimini-Alta Valconca 9-0 (primo tempo 5-0)

RIMINI: Frisoni (5’ st Antonelli), Baca, Stasi (5’ st Mengucci), Guidi, Fabbri, Moroni, Pascucci (10’ st Carnemolla), Garcia (10’ st Tamagnini), Airi (18’ st Gallo), Aprea (10’ st Ceca), Accursi. All.: Amati.

Netto successo per i Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati che ieri, tra le mura amiche, hanno superato con un rotondo 9-0 l’Alta Valconca. In evidenza Accursi e Mengucci, entrambi autori di una doppietta. Le altre reti hanno portato le griffe di Moroni, Aprea, Pascucci, Fabbri e Airi. Per il Rimini anche quattro legni. Gara senza storia con i baby biancorossi che, oltre a una buona concretezza in fase realizzativa, hanno mostrato anche delle interessanti trame di gioco.

Prossimo impegno domenica sul Titano con i parigrado della Federazione sammarinese. Fischio d’inizio ore 10.30.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.