Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Cena natalizia al Frontemare, ancora aperte le prenotazioni. Gli impegni delle giovanili

In foto: La locandina della Cena di Natale del Rimini FC
La locandina della Cena di Natale del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 9 dic 2016 18:26 ~ ultimo agg. 10 dic 19:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. CENA NATALIZIA AL RISTORANTE FRONTEMARE, ANCORA APERTE LE PRENOTAZIONI

È ancora possibile partecipare alla cena ufficiale del Rimini F. C., organizzata in occasione del Natale, che si svolgerà lunedì 19 dicembre al ristorante Frontemare. Al momento conviviale, oltre che la dirigenza, lo staff tecnico e la prima squadra, parteciperanno anche le formazioni del settore giovanile biancorosso, i tecnici e gli accompagnatori.

All’appuntamento sono invitati gli appassionati, a cominciare dai club del tifo organizzato, ma anche i singoli tifosi con le proprie famiglie. Un’occasione importante per trascorrere una serata in compagnia, scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività e per gridare, assieme a tutta la famiglia biancorossa, forza Rimini!

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_xqzndelc” width=”400″ height=”223″ /]

Gli interessati possono contattare direttamente il ristorante Frontemare, food sponsor del Rimini F. C., chiamando il numero: 0541.478542.

Il prezzo della cena, consistente in un ricco buffet, è pari a € 20 (€ 10 per i bambini fino ai 10 anni).

AI GIOVANISSIMI DI GIOLITTO IL DERBY CON L’ACCADEMIA

GIOVANISSIMI 2002
Rimini-Accademia 4-0 (primo tempo 1-0)

RIMINI: Lazzarini, Valentini, Clementi, Manfroni, Tiraferri (1’ st Gigli), Colombo, Canini (15’ st Garetti), Ulloa, Montebelli, Guidi (15’ st Morolli), Pirazzini (10’ st Pecci). All.: Giolitto.

Prezioso successo per i Giovanissimi 2002 guidati da mister Giacomo Giolitto che ieri, al “Romeo Neri”, si sono aggiudicati il derby con l’Accademia. Nonostante il risultato, è stato un match combattuto con la formazione ospite scesa in campo con grande determinazione e cattiveria agonistica. Nella prima frazione i biancorossi hanno sofferto l’aggressività avversaria, nella ripresa i ragazzi dell’Accademia sono un po’ calati ed è venuto fuori il maggiore tasso tecnico dei padroni di casa. Rimini in vantaggio al 35’ del primo tempo grazie a un tap-in di Guidi, lesto a insaccare una ribattuta del portiere. Il raddoppio al 5’ della ripresa con un tiro-cross di Montebelli da posizione defilata. Al 20’ il tris di Gigli che ha risolto una mischia in area. Al 35’ il poker grazie a Colombo che ha lasciato partire una gran conclusione, al volo, dalla distanza. Prossimo impegno domani, sempre tra le mura amiche, con la Vis Novafeltria. Fischio d’inizio ore 17.30.

GLI IMPEGNI DELLE GIOVANILI NEL WEEK-END

Si parte domani (sabato) con la formazione Juniores allenata da mister Ignazio Damato che, al “Romeo Neri”, riceverà la visita del Bellaria. Fischio d’inizio ore 15.

Alle 17.30, sempre nell’impianto di piazzale del Popolo, i Giovanissimi 2002 di mister Giacomo Giolitto affronteranno la Vis Novafeltria.

Domenica toccherà agli Allievi guidati da mister Giordano Cinquetti misurarsi, tra le mura amiche, con il Ravenna. Si gioca alle 10.30.

Sempre domenica i Giovanissimi 2003 allenati da mister Manuel Amati saranno impegnati sul Titano con i parigrado della Federazione sammarinese. Fischio d’inizio ore 10.30.