Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Red White Supporters: "Trovate un accordo su questa benedetta gestione dello stadio"

In foto: Il bandierone in Curva Est
Il bandierone in Curva Est
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 22 dic 2016 13:55 ~ ultimo agg. 26 dic 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.530
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I tifosi della Curva Est intervengono sulla loro pagina Facebook con una nota dai toni duri sulla querelle tra l’ideatore del progetto Rimini Football Club, Giorgio Grassi, e l’Amministrazione Comunale, criticando entrambe le parti e invitandole a trovare una soluzione alla questione “gestione del Romeo Neri”.

“Abbiamo sentito le due campane, adesso parliamo noi – si legge sulla pagina dei Red White Supporters -. State veramente abusando della nostra pazienza. Vi siete presi, vi siete piaciuti, vi siete sposati e state litigando in viaggio di nozze. E la cosa più grave è che volano gli stracci pubblicamente, il che vuol dire sulla pelle dei tifosi ormai martoriati da anni di vicende insulse come questa. (…)

Il logo dei Red White SupportersAvete l’indecenza di presentarvi dopo le comparsate estive con teatrini invernali tragicomici: uno ha i numeri di cellulare ma non telefona per discrezione, gli altri telefonano ma la controparte non possiede il cellulare. Poi sui giornali vengono rese pubbliche anche le vostre conversazioni riservate e sconvenienti, colpi bassi che naturalmente tirano la curva per la giacchetta da una parte o dall’altra (ma sappiamo infondo di non piacere a nessuno dei due… e il sentimento anche per quello che ci state facendo ancora una volta vedere è reciproco).

Il punto ora è il Rimini e solo il Rimini. Ma è così che il pubblico amministra e imposta l’inizio di una nuova gestione? È così che si gestisce una società di calcio?”

In chiusura, la proposta: “Adesso fate una cosa: chiudetevi in una stanza, risolvete i problemi DEL RIMINI, trovate un accordo su questa benedetta gestione dello stadio che è chiaro a tutto il mondo ormai essere vitale”.