domenica 20 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 9 dic 2016 10:11
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Sant’Ermete Calcio riparte da Errio Giorgini. L’allenatore ex Gatteo è il sostituto prescelto di Andrea Moretti. Ritroverà Del Bono e i fratelli Del Prete, allenati da lui la scorsa stagione nella società giallorossa. In passato Giorgini ha guidato anche l’Atletico San Mauro.

“Secondo noi ha le capacità, la grinta e la mentalità per migliorare la nostra situazione, che non è ottimale, anche se l’obiettivo iniziale dei playoff è ancora raggiungibile” spiega il presidente del Sant’Ermete, Alex Martino.

Giorgini potrà contare in attacco su un gradito rinforzo: Emanuele Belloni, classe 1997, prima punta di piede destro. In estate Belloni aveva lasciato Sant’Ermete per vestire la maglia della Savignanese, in Eccellenza. “Il suo ritorno ci fa piacere, non solo per una questione numerica. Confidiamo che sia il nostro attaccante per una decina di anni, anche in categorie superiori. In Promozione lo scorso anno ha fatto un grande campionato, ci aspettiamo grandi cose”, commenta il presidente Martino.

Per un attaccante in arrivo, uno in partenza. Il Sant’Ermete comunica la cessione di Daniele Manfroni all’Athletic Falco, formazione di Seconda Categoria.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna