15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Presa in carico dal servizio tutela minori la bimba di sei anni oggetto di violenza sessuale

Il vicesindaco Lisi su Punto Rosa: "giornata triste per Rimini"

in foto: Gloria Lisi, vicesindaco di Rimini

Sull’episodio di violenza nei confronti di una bimba di sei anni avvenuto giovedì sera, che ha portato al pronto arresto del sospettato da parte della Polizia di Stato di Rimini, interviene il vicesindaco di Rimini, Gloria Lisi.

“È stata immediatamente presa in carico dal servizio tutela minori la bimba di sei anni che sarebbe stata oggetto di violenza sessuale da parte di un uomo arrestato ieri dalla Polizia di Stato di Rimini – si legge in una nota firmata dal vicesindaco –. Al momento la bambina è seguita da una psicologa e una assistente sociale, che le faranno da supporto in questa difficilissima e delicata fase. Siamo ovviamente sconcertati da un episodio di una gravità inaudita e che, nonostante presenti ancora aspetti da chiarire, è emersa in queste ore in tutta la sua drammaticità. Per questo motivo ringrazio a nome dell’Amministrazione la Polizia di Stato per l’intervento immediato e per aver proceduto celermente all’arresto del sospettato e confermo inoltre che il Comune seguirà passo a passo la bambina nel suo percorso di ripresa da questo terribile trauma”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454