mercoledì 21 agosto 2019
menu
Contenuto sponsorizzato Rubicone

Le attrazioni al Romagna Shopping Valley


Contenuto Sponsorizzato
In foto: la ruota del Romagna Shopping Valley
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto Visualizzazioni 1.652 visite
gio 1 dic 2016 11:05 ~ ultimo agg. 3 dic 07:52
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto Visualizzazioni 1.652
Print Friendly, PDF & Email

E’ alta 40 metri, è illuminata a led ed è capace di regalare ben 265mila giochi di luce. E’ The Magic Wheel, la Ruota panoramica che da qualche giorno è entrata in funzione davanti all’ingresso 3 del Romagna Shopping Valley. Una attrazione per grandi e piccini che sarà attiva fino al termine delle festività natalizie (6 gennaio) e su cui si potrà salire tutti i giorni (15-19,30 nei feriali, 11-20 nei festivi) con biglietto scontato (4 euro per gli adulti, 3 per i bambini) per chi si presenta con uno scontrino di acquisto all’interno del centro commerciale.

La Ruota panoramica non è l’unica occasione di intrattenimento offerta in vista delle festività. Da oggi, giovedì 1 dicembre, è in funzione anche lo Skoda Reggini Ice Village, ovvero la pista di ghiaccio (300 metri quadri), che torna a essere proposta nel piazzale esterno alla Gallleria commerciale (sempre Ingresso 3), proprio sotto la Ruota panoramica. Allo Skoda Reggini Ice Village si potrà pattinare sul ghiaccio tutti i giorni fino a 28 febbraio 2017.

Venerdì 2 novembre, alle 16,30 inaugurazione ufficiale delle attrazioni, con taglio del nastro alla presenza del sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini.

www.romagnashoppingvalley.it

La pagina Facebook

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Lamberto Abbati   
VIDEO
di Andrea Polazzi   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna