Nuovi ingressi in società per la Fya Riccione

Fya Riccione

in foto: Lo stadio Nicoletti di Riccione

LA FYA RICCIONE FA TOMBOLA: NUOVI INGRESSI IN SOCIETÀ

Andrea Cani e Giulio Pinzi, imprenditori milanesi, entrano ufficialmente nella Fya Riccione. Si allarga così ulteriormente la famglia della Fya Riccione.

Cani e Pinzi più volte sono stati accostati alle vicende calcistiche riccionesi e per questo sono volti conosciuti per gli sportivi del territorio. Le loro aziende attive nel turismo e nell’organizzazione di eventi, dopo l’Arsenal Camp di Riccione, hanno lavorato sul territorio organizzando le finali del Campionato Primavera Tim per la Lega Calcio di serie A e B sui campi di Rimini e Santarcangelo. I neo dirigenti milanesi della Fya, ormai di casa in Riviera, hanno organizzato in passato anche i concerti di Emis Killa e “Cerasi Violetta” al Neri.

E proprio il “Romeo Neri” e lo stadio “Nicoletti” di Riccione potrebbero diventare insieme teatro della Final Eight del Campionato Primavera 2016-2017, un’importante vetrina con i migliori talenti nazionali in campo. È stata infatti ufficializzata proprio in questi giorni la candidatura da parte degli imprenditori milanesi, per il tramite del Comune di Rimini, ad ospitare nuovamente la fase finale del Primavera con il “Nicoletti” che potrebbe diventare teatro di diverse partite.

Per la Fya Riccione si tratta di un consolidamento societario importante, a coronamento di un magic moment sportivo che vede la Prima Squadra, alla sua prima esperienza nel campionato di Eccellenza, nei quartieri alti della classifica ed un settore giovanile attivissimo con oltre 430 tesserati tra sezione maschile e femminile.

Un’attività complessiva importante anche in chiave sociale e che vivrà un momento di grande socializzazione, e per questo aperto a tutti, con “Riccione in Tombola”, la nuova iniziativa del mondo Fya in scena da giovedì 8 dicembre alle 20:15, per quindici serate presso il tendone del centro sociale “I Villaggi” in via Arezzo, 28.

Ufficio Stampa
Fya Riccione

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454