Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Lunedì al Flaminio la festa di Natale di Calcio a 5 Rimini e Samba

In foto: Le esibizioni con Delfini, Calcio a 5 Rimini e Samba
Le esibizioni con Delfini, Calcio a 5 Rimini e Samba
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 dic 2016 13:35 ~ ultimo agg. 13:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LUNEDÌ AL FLAMINIO LA FESTA DI NATALE DI CALCIO A 5 RIMINI E SAMBA

Festa di Natale ricca di sport, solidarietà, integrazione, amicizia e divertimento quella organizzata dal Calcio a 5 Rimini lunedì 19 dicembre al “Flaminio”. Un appuntamento fisso con una grossa sorpresa. Infatti l’ospite d’onore sarà il Rimini F.C., che alle 19 disputerà un’amichevole con Samba, squadra interna all’Associazione Esplora e Calcio a 5 Rimini nata nel 2006 con la finalità di educare alla diversità come vantaggio e occasione di arricchimento. Non ci poteva essere regalo migliore per Samba, che dunque potrà festeggiare il suo decimo anno di vita e il Natale alle porte con le due principali squadre di calcio a 5 e 11 della città.

Tornando all’evento di lunedì prossimo, il programma è molto interessante: Samba infatti scenderà sul parquet già alle 18 in un’amichevole con i ragazzi del Calcio a 5 Rimini (Juniores e prima squadra). Dopo l’esibizione Samba-Rimini F.C., seguirà alle 20 un mini-torneo tra i giocatori del Calcio a 5 Rimini e rispettivo staff. Ovviamente l’ingresso al Flaminio è gratuito e al termine delle partite ci sarà un conviviale “terzo tempo”, occasione per scambiarsi anche gli auguri di Natale e rinsaldare l’amicizia.

“È il momento più bello dell’anno – le parole del presidente del Calcio a 5 Rimini, Giorgio Mulazzani, ci teniamo tantissimo a giocare assieme ai ragazzi della Samba, in quelle partite passa ogni arrabbiatura. Ovviamente ringraziamo il Rimini F.C. per la presenza, speriamo sia di buon auspicio anche per una collaborazione tra le società. Il nostro obiettivo da sempre conclamato è quello di ripristinare il campo dietro le tribune ospiti dello stadio Neri”.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini