Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La NTS Informatica ospita Ortona. Capitan Luca Pesaresi suona la carica

In foto: Luca Pesaresi
Luca Pesaresi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 dic 2016 19:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vuole chiudere in bellezza questo 2016 la NTS Informatica, attesa domani (domenica) dall’ultimo impegno dell’anno solare al Flaminio contro Ortona: dopo la sconfitta maturata negli ultimi minuti contro Bisceglie per 82-80, gli uomini di Maghelli sono più determinati che mai a muovere la classifica e tornare al successo.

“Siamo arrabbiati per avere perso un’altra partita punto a punto – attacca Luca Pesaresi, capitano dei granchi – e dispiace perché se fossimo stati un po’ più cinici ed esperti saremmo potuti essere più in alto in classifica, ma adesso vogliamo guardare avanti. Il match contro Ortona è molto importante, vogliamo andare in vacanza con un record positivo dato che adesso siamo in perfetto equilibrio (sei vittorie e altrettanti K.O.): per strappare il referto rosa, dovremo aggredire i nostri avversari e non farci aggredire, tenere un ritmo alto e far valere la nostra atleticità e la nostra voglia, sarà inoltre fondamentale il sostegno del nostro pubblico, che è sempre molto caldo e che ci dà una gran mano”.

Uscito malconcio dalla trasferta pugliese a causa di una botta alla schiena, Pesaresi farà di tutto per essere in grado di scendere in campo domani contro Ortona e per infiammare il Flaminio con le sue triple, come ha già fatto in questi primi mesi di campionato.

“Purtroppo non sono riuscito a giocare gli ultimi tre minuti dell’ultima partita, ma spero di riuscire ad essere in campo domani. Con la squadra mi trovo molto bene, l’allenatore sta facendo un gran lavoro e lo staff è super, dato che sta facendo tutto il possibile per mettermi nelle condizioni di giocare contro Ortona – conclude ‘Pesa’, siamo carichi e siamo pronti a dare tutto per vincere”.