newsrimini.it

La NTS Informatica di scena a Bisceglie. Intervista alla guardia Luca Toniato

Luca Toniato

Luca Toniato

Forte di tre successi consecutivi, la NTS Informatica di coach Maghelli si avvicina al prossimo impegno di campionato, domani (domenica) a Bisceglie alle ore 18:00, con la convinzione e consapevolezza di avere tutto quello che serve per fare risultato.

“Le tre vittorie in fila sono una bella iniezione di fiducia – attacca Luca Toniato, guardia classe ’98 che sta facendo vedere buone cose in questo inizio di stagione – perché dimostrano come il lavoro in palestra stia dando i suoi risultati. Vogliamo continuare ad impegnarci senza montarci la testa per affrontare al meglio le prossime partite e per migliorare sempre di più”.

Sulla strada dei granchi, i ‘leoni’ di Bisceglie, attualmente al terzo posto assieme a San Severo con 16 punti: un’avversaria sicuramente molto ostica, con l’inconveniente, per i biancorossi, della lunga trasferta.
“Dovremo scendere in campo concentrati ed aggressivi – prosegue il padovano –, sarà molto dura vincere ma vogliamo provarci fino in fondo: sarà fondamentale cercare di imporre il nostro ritmo e rimanere sempre con la testa nella partita”.

La maglia dei Crabs è un palcoscenico importante per Toniato, l’anno scorso in serie C a Padova e quest’anno già chiamato in causa con un ruolo importante in più di un’occasione da parte di coach Maghelli.

“Sono molto contento di essere qui a Rimini, lo staff è molto disponibile così come anche i compagni – conclude Toniato, la città mi piace molto, voglio fare del mio meglio per ripagare della fiducia e dell’affetto dei tifosi”.