martedì 22 gennaio 2019
In foto: Il maestro Betti e gli atleti riccionesi nelle Marche
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 14 dic 2016 13:44 ~ ultimo agg. 13:47
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nello scorso fine settimana (10-11 dicembre) si è svolto alla Baia Flaminia di Pesaro il Campionato Regionale Marche Csen di Taekwondo denominato “Torneo di Natale”, al quale erano presenti anche società dell’Emilia Romagna e del Lazio con circa 400 iscritti a numero chiuso.

Riccione ha portato, tra adulti e bambini, ben 21 iscritti e i risultati sono stati eccezionali: domenica nello sparring (combattimento) è stata conquistata la coppa come seconda società classificata per i risultati ottenuti.

Nella giornata di sabato, nelle poomsae (forme), nella categoria bambini cintura colore arriva una medaglia d’argento per Lara Bagli e nella categoria master cintura nera argento anche per Marcello Bernardi e un bronzo per Maurizio Sanchi.

Ma la vera sorpresa è stata domenica nel combattimento: su 16 atleti in gara per il Taekwondo della Polisportiva Riccione, sono arrivati 12 medaglie d’oro, tre argenti e un bronzo.

Oro per: Luna Uguccioni, Linda Sacripanti, Alice Betti, Paolo Giovanardi, Federica Migani, Martina Bagli, Doralice Marzialetti, Matteo Berni, Massimo Giovanardi, Alessandro Magnani, Alessandro Gambuti e Lara Bagli.

Hanno conquistato l’argento Tobia Celli, Filippo Migani e Pietro Cavalli, bronzo al collo di Mattia Marchionni.

“Siamo molto orgogliosi di tutti i ragazzi che hanno partecipato – sottolineano il M° Roberto Betti e il dt Geo Ottaviani. Abbiamo conquistato un risultato veramente strabiliante”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna