Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Circolo Tennis Cast non si ferma per Natale. Raffica di appuntamenti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 dic 2016 16:17 ~ ultimo agg. 16:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Festività all’insegna del tennis per il Circolo Cast di San Marino che nel periodo natalizio ha messo in piedi una consistente attività tecnica e promozionale.

Domani (sabato) il Club guidato dal presidente Marino Guardigli propone infatti sui campi del Centro Tennis di Fonte dell’Ovo una giornata di tennis tutta dedicata ai ragazzi della Sat ed alle loro famiglie. Sotto l’organizzazione dei maestri del Circolo, sono in programma nel pomeriggio tornei e sfide. Sempre domani pomeriggio è in programma il primo raduno tecnico per le giovanissime sammarinesi che fanno parte del programma “Giochi dei Piccoli Stati 2021-Fed Cup 2022”. Sono state convocate per l’occasione Silvia Alletti, Giulia Galvani, Giulia e Chiara Dal Pozzo, Talita Giardi, Prisilla Francioni e Ludovica Ceccoli.

Non è certo finita qui, perché il Ct Cast ha programmato un interessante stage natalizio per tutti i ragazzi che non vogliono interrompere l’attività durante le feste. Sono dunque in programma allenamenti mattutini dal 27 al 31 dicembre e dal 2 al 5 gennaio. Il 9 gennaio è in programma la ripresa della scuola Sat (avviamento al tennis).

“Ripartiamo consapevoli – dice il presidente Marino Guardiglidi poter ancora migliorare, di potere curare maggiormente la crescita di quei ragazzi che dimostrano propensione all’agonismo. Questo grazie anche al fatto che la Federazione ci ha promesso, in un futuro prossimo, la disponibilità di un ulteriore campo. Inoltre, su proposta di un nostro socio, organizzeremo probabilmente nel periodo natalizio un torneo di doppio giallo finalizzato alla raccolta fondi per i terremotati”.

Dunque un’intensa attività, resa possibile anche grazie al contributo tecnico dei maestri Francesca Guardigli, Nazario Boni, Corrado Rosti, Andrea Grossi e Chiara Mendo.