Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Savignanese-Marignanese 2-2: cronaca, tabellino e gallery

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 4 dic 2016 20:23 ~ ultimo agg. 21:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-MARIGNANESE 2-2

IL TABELLINO
Savignanese: Pazzini, Turci, Vandi, Brighi M., Lombardini, Pracucci, Casadei (43′ st Lolli), Magnani (1′ st Mularoni), Farneti N. (35′ st Zanigni), Dormi, Neri. A disp.: Zoffoli, Lessi, Righi, Piccirillo. All. Farneti O.

Marignanese: Gentilini, Politi, Righetti, Bolzonetti, Mazzoli F., Liera, Fabbri (34′ st Mazzoli M.), Ballerini (20′ st Cuomo F.), Bonavitacola, Di Addario, Santoni. A disp.: Cuomo I. , Valentini, Gnoli, Badalassi, Brighi A. All. Montalti.

Arbitro: Mensah di Modena.
Assistenti : Tagliaferri e Pirazzini di Faenza.

Reti: Fabbri al 57′, Brighi M. al 75′, Mazzoli al 84′, Turci al 93′.

Espulsi: O. Farneti (all. Savignanese), Lombardini (Savignanese), Liera (Marignanese).

Ammoniti: Vandi, Mularoni, Righetti, Ballerini.

I RISULTATI DELLA 16A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA
La Savignanese nel turno infrasettimanale di mercoledi scorso aveva perso immeritatamente al 93′ contro il Progresso, contro la Marignanese invece è arrivato il gol del pareggio allo stesso minuto: 93′. Una bella partita fra due squadre che giocano un buon calcio. La Marignanese con la cura Montalti ha cambiato volto e ha inanellato una serie di risultati positivi.

Nel primo tempo al 9′ Bonavitacola impegna Pazzini e al 21′ ancora Pazzini blocca una conclusione di Fabbri. Al 37′ punizione di Dormi respinta da Gentilini e Magnani da fuori area calcia alto. Le reti arrivano tutte nella ripresa. Al 12′ espulso Lombardini per doppia ammonizione e calcio di punizione dal limite per gli ospiti (che chiedevano il rigore): nasce una mischia in area, palla sul palo e Fabbri trova il varco giusto per depositare in rete da distanza ravvicinata. Al 19′ Gentilini devia in corner una punzione di Dormi e un minuto più tardi Liera viene espulso dal contestato arbitro Mensah di Modena. Al 30′ punzione di Casadei, palla sul palo interno e Marco Brighi ribadisce in rete. Al 39′ cross di Santoni per Manuel Mazzoli, che libero di tirare in area batte Pazzini. Al 47′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo la Savignanese colpisce il palo e un minuto più tardi Turci con un perentorio colpo di testa su corner di Dormi batte Gentilini per il 2-2 finale.

Giuseppe Del Bianco