19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dopo la spiaggia accesa in estate, Rimini Spiaggia Network illumina il lungomare

AttualitàRimini

16 dicembre 2016, 11:46

Dopo la spiaggia accesa in estate, Rimini Spiaggia Network illumina le feste

in foto: la spiaggia illuminata

Grazie all’iniziativa degli associati del consorzio Rimini Spiaggia Network otto chilometri di lungomare, dal bagno 1 al 150, da oggi saranno illuminati per le feste:  tutte le insegne di stabilimenti balneari e dei bar di spiaggia sono infatti state arricchite dai simboli natalizi.

I presidenti delle cooperative Gianluca Metalli, Giovannino Pulazza, Pier Paolo Pezzei e Mauro Vanni colgono l’occasione dell’iniziativa per tracciare un bilancio dai toni entisiastici per il 2016 che si conclude: “Il grande traguardo di Rimini Spiaggia Network è soprattutto quello di essere riuscito a sfatare il mito della pericolosità, dell’insicurezza e della inopportunità di aprire la spiaggia e la riva a eventi di qualità organizzati di notte. La sicurezza si crea con la frequentazione e la cura dei luoghi e non attraverso il loro abbandono. Decine e decine di migliaia di persone hanno popolato la spiaggia durante gli eventi organizzati dal consorzio: da Piacere Spiaggia Rimini… e Tu? ad Un Mare di Sound, da Un Mare di Vino fino ad arrivare ad Un Mare di Fuoco”.

A questo si sggiungono £le decine di tornei sportivi di beach tennis, beach volley, footvolley e la collaborazione con le tante associazioni benefiche del nostro territorio. Il programma per l’estate 2017 è già da mesi in cantiere”.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454