Indietro
menu
Attualità Rimini

Dopo la spiaggia accesa in estate, Rimini Spiaggia Network illumina il lungomare

In foto: la spiaggia illuminata
la spiaggia illuminata
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 dic 2016 11:46 ~ ultimo agg. 11:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grazie all’iniziativa degli associati del consorzio Rimini Spiaggia Network otto chilometri di lungomare, dal bagno 1 al 150, da oggi saranno illuminati per le feste:  tutte le insegne di stabilimenti balneari e dei bar di spiaggia sono infatti state arricchite dai simboli natalizi.

I presidenti delle cooperative Gianluca Metalli, Giovannino Pulazza, Pier Paolo Pezzei e Mauro Vanni colgono l’occasione dell’iniziativa per tracciare un bilancio dai toni entisiastici per il 2016 che si conclude: “Il grande traguardo di Rimini Spiaggia Network è soprattutto quello di essere riuscito a sfatare il mito della pericolosità, dell’insicurezza e della inopportunità di aprire la spiaggia e la riva a eventi di qualità organizzati di notte. La sicurezza si crea con la frequentazione e la cura dei luoghi e non attraverso il loro abbandono. Decine e decine di migliaia di persone hanno popolato la spiaggia durante gli eventi organizzati dal consorzio: da Piacere Spiaggia Rimini… e Tu? ad Un Mare di Sound, da Un Mare di Vino fino ad arrivare ad Un Mare di Fuoco”.

A questo si sggiungono £le decine di tornei sportivi di beach tennis, beach volley, footvolley e la collaborazione con le tante associazioni benefiche del nostro territorio. Il programma per l’estate 2017 è già da mesi in cantiere”.