Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

Domenica il Borgo è solidale con "Questo Natale è per T(h)è"

In foto: i promotori col thè
i promotori col thè
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 dic 2016 19:16 ~ ultimo agg. 19:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica dalle 10 alle 21 il Borgo San Giuliano propone “Questo Natale è per T(h)è!” una giornata di solidarietà tra mercatini natalizi, street-food, giochi, musica e thè solidale. Associazioni di volontariato, scuole e commercianti promuovono insieme una festa di solidarietà attiva, vicinanza e condivisione dedicata
al Natale e alle zone colpite dal recente sisma nel centro Italia. Piccole bustine di tisane e thè decorate e confezionate a mano dai bambini saranno distribuite con un piccolo contributo di solidarietà durante tutta la durata dell’evento.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_7xclb0e4″ width=”400″ height=”220″ /]

Ci sarà il Ludobus Scombussolo che animerà tutto il Viale Tiberio con i suoi originali passatempi e postazioni di gioco; l’area dedicata al Gourmet da strada, specialità natalizie e non in chiave street food. Lo spazio dedicato a “Pasticci di Lana” dell’Associazione Crisalide e lo “Spaccio solidale” con i prodotti tipici direttamente dalle aziende agricole e i produttori delle zone terremotate. Per tutto il pomeriggio le performance musicali della Banda di Villastrada di Cingoli, direttamente dalle zone colpite dal sisma, che proporrà un percorso musicale itinerante con il coinvolgimento di 40 musicisti tra ottoni, legni, percussioni.

L’evento è promosso dall’associazione Borgo San Giuliano col sostegno di Comune, Rimini Banca e associazione Crisalide.

visual-manifesto-web