domenica 20 gennaio 2019
Box nero home Pubbliredazionale

Un panettone dal sapore unico


Contenuto Sponsorizzato
In foto: foto di gruppo alla presentazione
di Redazione   
lettura: 1 minuto 1.258 visite
mar 20 dic 2016 11:22 ~ ultimo agg. 14:53
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 1.258
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta lunedì sera all’Osteria dei Poeti di Rimini la degustazione del nuovo panettone artigianale del Panificio Fellini.

Dall’incontro fra due eccellenze della nostra città è nato un panettone unico, in edizione limitata, creato da Massimo e Fabio Fellini insieme agli amici di Riviera Gin con scorza di arancia, mandorle e naturalmente Riviera Gin.

Durante la serata Massimo Fellini ha raccontato come si prepara il panettone artigianale, i lunghi tempi di preparazione sia del lievito che dell’impasto, la delicata fase di cottura e il raffreddamento a testa in giù, mentre Alessandro Zaghini di Riviera Gin ha raccontato le qualità e il gusto di questo gin unico, creato dal vino e con una botanica e dei profumi straordinari frutto di un’antica ricetta risalente i periodi “bui” della Seconda Guerra Mondiale ritrovata nel cassetto di un casolare di famiglia nell’entroterra riminese.

Sapore delicato, profumato, creato con materie prime di altissima qualità da oggi sono disponibili in edizione limitata 50 panettoni Riviera Gin.

Il Panificio Fellini è in Corso d’Augusto 215 a Rimini

Telefono 0541 22869

la pagina Facebook

Altre notizie
di Redazione
di Simona Mulazzani
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna