Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Da domenica le partite del Rimini in diretta su YouRimini TV (canale 211) e in streaming su icaro.tv

In foto: il Rimini FC in campo
il Rimini FC in campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 16 dic 2016 07:28 ~ ultimo agg. 18 dic 09:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 2.771
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doppio appuntamento in diretta con il Rimini FC sulle televisioni del gruppo Icaro Communication. Domenica la partita Progresso-Rimini sarà trasmessa in diretta televisiva su YouRimini TV (canale 211 del digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito icaro.tv.

La partita sarà poi trasmessa in differita alle 22:15 su Icaro TV (canale 91), anche in streaming su icaro.tv.

E lunedì sera puntata speciale di Calcio.Basket, in diretta dalle 21 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su icaro.tv dal ristorante Frontemare per la cena di Natale del Rimini.

“Stiamo lavorando da mesi al progetto dirette del Rimini FC e finalmente ora siamo in grado di partire – attacca Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport, la testata sportiva del gruppo Icaro Communication -. Diciamo che visto il periodo è il nostro regalo di Natale per tutti i tifosi biancorossi! Siamo stati gli unici a seguire dall’inizio le vicende del Rimini Football Club e molti appassionati, che ci considerano ormai da anni punto di riferimento per quanto accade nel mondo Rimini Calcio, ci chiedevano se sarebbe mai stato possibile vedere le partite in diretta. Ho organizzato una serie di riunioni con il nostro staff tecnico per capire come poter garantire la diretta. Abbiamo deciso insieme di scartare la soluzione più immediata, che avevamo già in casa, perché non garantiva la certezza del servizio e ci piace dare ai nostri telespettatori ciò che promettiamo, sappiamo che è questo che si aspettano da noi. Quindi abbiamo scelto con accuratezza la tecnologia più indicata e una volta individuata abbiamo dovuto trovare le risorse economiche per acquistarla, visti i costi piuttosto ingenti. E qui devo ringraziare Francesco Visino e tutto lo staff di “Soluzione Acqua”, che hanno appoggiato con entusiasmo il nostro progetto legato alle dirette televisive. Ringrazio inoltre il nostro Cda che ha avallato l’investimento, ribadisco importante”.

“La diretta sarà sia in televisione, sul nostro canale 211 (YouRimini TV), che via streaming sul sito icaro.tv – continua Bonfantini. Al mio fianco, come commentatori, “Baio” (Davide Baietta, ndr) e Donatella Filippi. Le partite continueranno inoltre ad essere trasmesse in differita su Icaro TV (canale 91) alle 22:15 della domenica. Così come continueremo con la nostra diretta testuale sul sito Newsrimini.it ed i collegamenti in diretta su Radio Icaro e Icaro TV nel corso di “92° minuto”.

Sempre grazie a questa nuova tecnologia lunedì sera dalle 21 saremo in diretta dal ristorante Frontemare per una puntata speciale di “Calcio.Basket” dedicata alla cena di Natale del Rimini”.

“Tornando alla diretta delle partite, posso chiudere con un invito ai tifosi biancorossi? Noi abbiamo deciso di fornire questo servizio per dare modo a tutti di seguire le partite del Rimini, ma venite allo stadio! Perché una partita vissuta allo stadio è e sempre rimarrà un’esperienza unica!”