Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 Rimini, Samba e Rimini FC insieme appassionatamente per la festa di Natale

In foto: Foto a metà campo
Foto a metà campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 20 dic 2016 16:49 ~ ultimo agg. 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CALCIO A 5 RIMINI, SAMBA E RIMINI F.C. INSIEME APPASSIONATAMENTE PER LA FESTA DI NATALE

Una festa di Natale con i fiocchi per Calcio a 5 Rimini e Samba. Sport, amicizia, integrazione e soprattutto tanto divertimento ieri al “Flaminio” assieme a giocatori, la dirigenza e lo staff del Rimini F.C. La serata è cominciata alle 18 quando sul parquet del Palazzetto sono scesi in campo Samba (squadra interna all’Associazione Esplora e Calcio a 5 Rimini con la finalità di educare alla diversità come vantaggio e occasione di arricchimento) e una rappresentanza del Calcio a 5 Rimini.

Alle premiazioni ha assistito anche l’Assessore allo Sport Gian Luca Brasini. Il piatto forte è stato l’appuntamento delle 19 con l’esibizione tra Samba e Rimini F.C. con bomber Buonaventura nell’insolito ruolo di portiere. Infine, torneo a squadre miste tra giocatori del Calcio a 5 Rimini e staff a coronare una serata piena di emozioni. Non poteva nemmeno mancare il “terzo tempo” con buffet.

Soddisfatto il presidente del Calcio a 5 Rimini, Giorgio Mulazzani.

“Ringraziamo ovviamente il Rimini F.C. e l’Assessore Brasini per la partecipazione. Sono contentissimo, questi appuntamenti mi riempiono sempre di gioia. Un momento che mi è rimasto impresso è stato quando un giocatore della Samba stava per indossare la maglia del Rimini F.C. ed era felicissimo, mi ha proprio colpito vederlo così euforico”.

“Ringraziamo il Calcio a 5 Rimini e il Rimini F.C. per questo evento – il commento del responsabile Samba, Fabio Maisto, siamo nati dieci anni fa, il nostro progetto ha coinvolto una sessantina di ragazzi, ma ci sentiamo ancora giovani e carichi. Ritrovarsi è sempre un piacere, un’occasione di amicizia e divertimento. Ho visto i miei ragazzi molto emozionati, specialmente quando hanno giocato assieme ai calciatori del Rimini F.C., che magari sono abituati a vedere in campo, su internet o in televisione”.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini