Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 D. Solaris Viserba-Igea Marina 9-1

In foto: Le indicazioni del mister
Le indicazioni del mister
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 10 dic 2016 19:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la quinta giornata di campionato il Solaris Viserba ospita l’Igea Marina, squadra già affrontata nella prima partita di Coppa.

Inizio primo tempo difficile per i padroni di casa, che sembrano entrare in campo un po’ smarriti, tanto che subiscono subito il primo gol, al minuto 8, a causa di un contropiede portato avanti da Campisi. I viserbesi non demordono e riescono, prima con Gattei al 15′ e 4 minuti dopo con Capriotti, a realizzare le prime due reti e ad andare all’intervallo in vantaggio per 2-1.

All’inizio del secondo tempo i ragazzi del Solaris cambiano marcia: sblocca subito Screti che, inarrestabile, firma la sua tripletta personale al 32′, 37′ e 42′, dando inizio alla “festa del gol” (5-1). Di qui in avanti i viserbesi hanno in mano le redini della partita, trovando tranquillità nelle giocate. Al 46′ Colombini su calcio di punizione realizza il 6-1, Sartini al 51′, con una bella giocata personale, fa gol di tacco (7-1). Al 58′ gol di Gattei con deviazione sotto porta del corner battuto da Indino (8-1). Al 59′ gioia personale anche per Farfallino, che sfrutta un’indecisione della difesa avversaria e realizza l’ultima rete del match allo scadere del tempo. Triplice fischio finale: vittoria netta dei i viserbesi per 9-1.

Derby sentito e combattuto fino agli ultimi secondi, ma in cui ha prevalso la determinazione biancoazzurra. Nel secondo tempo i ragazzi del Solaris sono riusciti a cambiare le sorti della partita anche grazie alle parole d’incoraggiamento di Mister Monesi che li ha spronati a dare il massimo fino alla fine, tanto che tutti i giocatori sono riusciti a distinguersi in campo e a ritagliarsi il loro momento di gloria.

Prossimo appuntamento per i viserbesi venerdì 16 novembre alle ore 21:00 in trasferta sul campo dell’Amaranto, per la sesta giornata di campionato.

Valentina Maioli