lunedì 21 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 9 dic 2016 13:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Classico mercoledì sera di beach tennis al Garden con le donne protagoniste del doppio a coppie fisse con la formula dei gironi di qualificazione e le successive fasi finali che hanno premiato la coppia Gasparini/Del Chierico.

Dopo i gironi iniziali tutte le coppie si sono qualificate alla fase finale con le migliori 6 direttamente ai quarti di finale e le restanti coppie agli ottavi di finale (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie-break sul 5 pari).

La finale è stata disputata tra la coppia di riminesi Nobili/Olei e la coppia marchigiana Gasparini/Del Chierico che hanno offerto al pubblico rimasto una partita bellissima ed equilibrata, forse una delle più belle partite disputate al Garden tra quattro ragazze.

Equilibrio fin dal primo punto; nonostante l’equilibrio le marchigiane sono riuscite però a vincere tutti i game andati sul 40 pari e si sono portate sul 5/1. Le riminesi non hanno però perso la grinta e punto su punto si sono portate fino al 5 pari guadagnandosi un meritato tie break che ha rispecchiato al meglio la partita: grande equilibrio, match point annullati e 9-7 finale che ha premiato le due marchigiane Gasparini/Del Chierico.

Classificca finale:
4 class: ELISA ANGELICO / FRANCESCA ZANZANI
3 class: ALICE NEGRI / SERAFINA ANGELINI
2 class: KATIA NOBILI / ANNALISA OLEI
1 class: SONIA GASPARINI / CINZIA DEL CHIERICO

Prossimi appuntamenti: domenica 18 dicembre doppio misto a coppie fisse, martedì 20 dicembre doppio femminile giallo.

Per iscrizioni contattare Andrea ‪338 8721508.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna