Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

Al teatro Galli per Capodanno torna Skin alla consolle

In foto: Skin
Skin
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 dic 2016 13:57 ~ ultimo agg. 15:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci sarà anche Skin per il Capodanno più lungo del mondo di Rimini. L’icona pop rock, leader della band Skunk Anansie ed ex giudice di X Factor sarà la special guest, in versione dj, alla consolle di “Disco in cantiere”. Da mezzanotte e mezza fino a notte fonda previsto al teatro Galli uno spettacolo di suoni e dj set d’atmosfera. Skin proporrà il suo stile con il suo stile eclettico tra indie/rock, dark disco, house ed electro pop. Skin era già stata alla consolle alla Molo Street Parade del 2012.

Intanto intorno al Capodanno, commenta il sindaco Gnassi, si registra già un clima positivo: “Gli operatori ci stanno segnalando molte richieste di informazioni e di prenotazioni per periodi di 3 o 4 giorni. Ottimo segnale soprattutto quest’anno in cui il calendario, cadendo il 31 dicembre di sabato, non è favorevole. Per noi questo significa economia e lavoro, la conferma del fatto che Rimini è una meta ideale da inserire nella scelta per le vacanze di capodanno”.

In concomitanza con la cerimonia di inaugurazione in piazza Cavour sabato scorso, nel mondo virtuale on line si è tenuto il web day, ovvero il lancio, in simultanea, sui social e il web da parte di Rimini Reservation, commercianti, albergatori, Comune di Rimini e associazioni di categoria, del video teaser promo del Capodanno più lungo del mondo. Un lancio corale e virtuale che in 24 ore ha totalizzato più di 25mila visualizzazioni.