Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Santarcangelo

A Santarcangelo torna il “Capodanno in un Km quadrato”

In foto: dalla locandina
dalla locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 dic 2016 16:16 ~ ultimo agg. 17:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Santarcangelo la sera del 31 dicembre torna il “Capodanno in un Km quadrato”.  La festa inizierà alle 22 in piazza Ganganelli con il concerto di “Sergio Casabianca e le Gocce”, partenza del nuovo tour ‘Sorrido libero’. Si amplia invece l’offerta del dopo mezzanotte: confermata l’animazione di piazza Ganganelli con il Velvet, che si conferma anche partner di progetto. Due le novità del 2017: il coinvolgimento del Bradipop – staff già noto per l’organizzazione di serate d’intrattenimento nei locali di Rimini – che animerà la festa al palazzetto dello sport, ribattezzato per l’occasione ‘Palabradipop’, e il progetto ‘IamARENA’, serata ideata da Cittàviva – l’associazione che raduna i commercianti santarcangiolesi – che animerà lo spazio all’Arena del Supercinema.

Novità, quest’ultima, che coglie l’invito dell’Amministrazione comunale per il coinvolgimento degli operatori economici del centro nell’organizzazione del programma ‘ufficiale’, oltre che per la promozione di altre iniziative che confluiranno in un programma collaterale i cui dettagli verranno definiti nei prossimi giorni. Per gli operatori economici ci sarà la possibilità quindi di restare aperti per la notte di San Silvestro. L’assessore a Sviluppo economico e turismo, Paola Donini che nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di categoria e gli operatori economici del centro commerciale naturale per definire la partecipazione operativa degli esercenti al Capodanno.

Lo stile musicale dell’intrattenimento notturno prevede in piazza la partecipazione del Velvet con ‘Retropolis’, musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Al palazzetto dello sport, invece, si ballerà a ritmo pop rock happy music, mentre all’arena Supercinema sarà protagonista la musica commerciale.

“Il ‘Capodanno in un km quadrato’ – ricorda il sindaco Alice Parma – vuol essere innanzitutto un’opportunità per le famiglie, ma anche per tutti i giovani, di restare in città e divertirsi in maniera sana salutando l’arrivo del 2017”.