Volley. Domenica il primo appuntamento con il minivolley del CT Romagna Uno

minivolley

in foto: Minivolley al Flaminio (archivio)

DOMENICA IL PRIMO APPUNTAMENTO CON IL MINIVOLLEY DEL CT ROMAGNA UNO

Domenica alle ore 9.30 torna al Flaminio il Minvolley del CT Romagna Uno. Protagonisti del primo incontro dell’anno i bambini e le bambine di 4a e 5a elementare delle scuole di Rimini in una mattina di giochi, animazione e divertimento. In campo e sugli spalti. Le società che intendono partecipare sono invitate ad inviare la scheda di iscrizione allegata alla comunicazione ricevuta via mail a segreteria@fipavromagnauno.it entro e non oltre le ore 18 di venerdì 18.

IL PUNTO SUI CAMPIONATI: UNDER 16 FEMMINILE TERRITORIALE NEL SEGNO DI BVOLLEY E ROMAGNA IN VOLLEY 0304

Se il campionato di 1a Divisione femminile scatterà sabato con la sfida tra Cattolica e Riccione nel girone A, sempre in campo femminile mercoledì è partito quello di 2a Divisione con la vittoria interna della Beach&Park San Marino sulla Stella B per 3-1.

Già nel vivo invece l’Under 14 rosa Territoriale, girone A, giunta ormai alla 4a giornata. In testa con 9 punti troviamo BVolley e Cattolica, tallonate da Coriano (8 punti), corsaro 3-2 a San Giuliano tana dell’SG Volley, Riviera Volley Rimini bianca (7 punti, gli stessi dell’SG), sconfitta 2-3 dalla PGS Omar, mentre più in basso il Riviera verde, grazie al 3-0 casalingo con il Riccione, centra la prima vittoria stagionale. Nel primo turno del gruppo B segnaliamo i colpi esterni con cui Libertas Forlì e Volley Club Cesena hanno regolato rispettivamente Edera Volley Forlì e Longiano.

In Under 14 maschile Territoriale la Softer Forlì batte tra le mura amiche la capolista Around Team Volley Cesena 3-1 e sale al secondo posto.

Dopo quattro turni prosegue la marcia a punteggio pieno del Bvolley nel girone A di Under 16 femminile Territoriale: 3-0 casalingo al Riccione e sempre un punto di vantaggio sul Riviera Verde, a sua volta autore di un 3-0 esterno ai danni dell’Acerboli. Il gruppo B è monopolizzato dal Romagna In Volley 0304, protagonista contro la Flamigni Sammartinese del quarto successo filato, inseguita dalla Libertas Forlì, reduce da un 3-1 sul campo del Volley Club Cesena. In terza posizione l’Edera Forlì, che si è imposta 3-1 in casa della Sammartinese.

L’Under 16 maschile Territoriale inizia sotto il segno del Riviera verde (9 punti conquistati su 9), mentre i “cugini” bianchi sono stati messi ko dalla Softer Forlì 3-0. Nella 3a giornata da rimarcare inoltre le vittorie fuori casa al tie break dei Consolini Sharks e del Romagna In.

Il 3° turno di Under 18 femminile Territoriale si è aperto con il 3-0 esterno del Bvolley a Riccione, ora al comando in solitaria ma con una partita in più rispetto al resto del gruppo. Tra i pari età maschili 3-0 della Softer Forlì capolista sull’Involley.

Martedì è stato inaugurato il campionato di U19 maschile: a segno Bellaria e Consolini Sharks che hanno superato rispettivamente Involley (3-2) ed Alfonsine (3-0).

Ufficio Stampa Comitato Territoriale Romagna Uno

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454