Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C maschile. Rubicone In Volley-Romagna Est Bellaria 1-3

In foto: Un'azione di gioco
Un'azione di gioco
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 30 nov 2016 11:16 ~ ultimo agg. 13:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley-Romagna Est Bellaria 1-3 (20-25, 25-17, 26-28, 23-25)

IL TABELLINO
RUBICONE IN VOLLEY: Aldini 22, Gherardi, Pascucci, Muccioli 1, Sirri 7, Lo Bass 3, Nori 10, Ortolani, Mazzi 17, Perrone 6, Iorio (L), Carlini (L), Venturi ne. All.: Forte.

ROMAGNA EST BELLARIA: Ceccarelli 15, Pivi 5, D’Andria 2, Bastoni 6, Alessandri 3, Diaz 3, De Rosa, Botteghi 11, Martinez 5, Campi 4, Musello (L), Mancinelli ne, Tosi ne, Brandi ne. All.: Botteghi.

CRONACA E COMMENTO
Errori in battuta e sbagli sulle rigiocate condannano il Rubicone In Volley dopo una gara tiratissima contro gli esperti bellariesi.

Nel primo set i rubiconiani sono completamente bloccati e il primo parziale dice 4-11. La carica la suona Aldini che mette giù ogni palla senza pietà, ma arrivano tre errori consecutivi che bloccano la rimonta e spezzano le gambe ai sammauresi.

Nel secondo set la tensione va via e i padroni di casa se la giocano sui 4-5 punti di distanza, con un break che li porta sul 19-10: Bellaria si rifà sotto ma il carattere dei giovanissimi di Forte paga ed è pareggio.

Il terzo parziale è sul filo dell’equilibrio fino all’8-8, ma gli errori del Rubicone In Volley sono troppi: non serve il cambio del libero e un buon lavoro del muro perché le rigiocate stentano. Bellaria in vantaggio e poi riacciuffato sul 23-23: il clima si accende ma il set va agli ospitati.

Quarto set fotocopia del terzo: nonostante il carattere le disattenzioni tattiche vengono pagate care e i rubiconiani cadono.

Esito finale che non lascia scampo al Rubicone In Volley che dovrà lavorare moltissimo sulle battute in settimana.

Prossimo incontro a San Giovanni in Marignano sabato alle 18:30.

5a giornata serie C girone C:
Falco Servizi S. Giovanni in Marignano-Pallavolo Budrio 3-0
Rubicone In Volley-Romagna Est Bellaria 1-3
Zinella BO-Conad Riviera Volley RN 3-0
Burger King Volley BO-Spem Faenza RA 0-3
Csi Casalecchio-Folrì Volley 1-3
Riposa Titan Services San Marino

Classifica: Romagna Est Bellaria 15; Zinella Vip BO 13; Titan Services S. Marino* 12; Rubicone In Volley 10; Forlì Volley* 8; Falco Servizi S. Giovanni in Marignano 7; Spem Faenza* e Csi Casalecchio 5; Conad Riviera RN 3*; Pallavolo Budrio e Burger King BO* 0. * turno di riposo effettuato.

Rubicone In Volley
Ufficio comunicazione