21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Viale Ceccarini alta, al via rifacimento percorsi ciclopedonali

AttualitàRiccione

30 novembre 2016, 15:10

Viale Ceccarini alta, al via rifacimento percorsi ciclopedonali

in foto: i lavori

Hanno preso avvio oggi i lavori in viale Ceccarini sopra la ferrovia, consistenti nel rifacimento dei percorsi pedonali e ciclabili in entrambi i lati della strada. Partiti lato Rimini, all’altezza della rotonda di fronte all’ospedale “Ceccarini”, i lavori proseguiranno secondo tratti definiti fino alla ferrovia per concludersi entro metà dicembre.

Dopo i primi passaggi di fresatura per eliminare l’asfalto ammalorato si procederà alla realizzazione di un nuovo tappetino di asfalto che, in corrispondenza delle radici delle alberature, andrà ad eliminare le superfici di manto stradale eccessivamente rialzate sul terreno. Passo successivo  saràla nuova segnaletica orizzontale che andrà a delimitare la pista ciclabile dalla passeggiata pedonabile.

Ai lavori di asfaltatura, già programmati da tempo, faranno seguito in viale Ceccarini sopra la ferrovia i lavori per la nuova illuminazione pubblica che partiranno all’inizio del nuovo anno.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454