Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Verso Pietracura-Real Miramare, intervista al difensore del Real Michael Parma

In foto: Michael Parma
Michael Parma
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 nov 2016 11:39 ~ ultimo agg. 11:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Real Miramare nelle ultime quattro gare ha collezionato quattro sconfitte, l’ultima contro lo Junior San Clemente per 1-2. Novembre nero per la banda di mister Gigi Mazza che non riesce più a portare fieno in cascina, dopo un inizio spumeggiante.

“Contro il San Clemente non abbiamo praticamente giocato – commenta il giovane difensore del Real Michael Parma -. Abbiamo commesso molti errori, molti dei quali davvero stupidi. Dopo il mio gol del pareggio, sembrava che avessimo ingranato la marcia giusta, ma successivamente è arrivato l’autogol e non siamo più riusciti più a reagire cme avremmo dovuto, nonostante le tante occasioni create. Quest’anno siamo partiti alla grande, poi abbiamo avuto un calo. Le due sconfitte con Colonnella e Igea Marina ci hanno fatto perdere fiducia nei nostri mezzi. Comunque, secondo me, il Real può essere una delle protagoniste per la promozione perché dispone di
una rosa giovane ma forte”.

Michael, cosa ci racconta del Real Miramare? Come si sta?
“Mi sono sentito subito a mio agio qui. Fin dall’anno scorso sono stato accolto molto bene, soprattutto dai miei compagni più esperti che mi hanno preso sotto la loro ala e mi hanno insegnato davvero tanto. Il gruppo è molto unito e questo è molto importante”.

Domenica arriva il Pietracuta, una delle favorite per la vittoria del campionato.
“Dobbiamo mantenere alta la concentrazione dal primo all’ultimo minuto. Bisognerà essere molto determinati per portare a casa i tre punti. Vogliamo uscire da questo trend negativo, ma per farlo dobbiamo mettercela tutta e dare l’anima”.

Ufficio Stampa Real Miramare

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H