Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Old Meldola-Marignanese, intervista al centrocampista Manuel Mazzoli

In foto: Manuel Mazzoli
Manuel Mazzoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 nov 2016 18:18 ~ ultimo agg. 18:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERSO OLD MELDOLA-MARIGNANESE, INTERVISTA AL CENTROCAMPISTA MANUEL MAZZOLI

La Marignanese sfiora la seconda vittoria in casa (sarebbe stata la prima stagionale), contro il Sant’Agostino. I gialloblu si devono accontentare di un pareggio per 1-1. Nelle ultime due gare, però, dopo l’arrivo del nuovo mister Montalti, le cose sembrano essere cambiate per la Marignanese che ha cominciato a macinare punti.

“Quando i punti non arrivano è un grosso problema – commenta il centrocampista Manuel Mazzoli. Anche se costruivamo tanto, non riuscivamo a concretizzare e in questa categoria quando non realizzi, rischi di venire punito. Adesso ci stiamo rimettendo in carreggiata e i risultati si stanno vedendo – precisa Mazzoli -. Mister Mancini ha provato fino alla fine a farci cambiare marcia ma non è riuscito a trovare il bandolo della matassa, mi dispiace che abbia rassegnato le dimissioni ma lo ha fatto per la squadra. Avevamo bisogno di una scossa e mister Montalti è la persona giusta al momento giusto”.

Manuel, come si trova alla Marignanese?
“Sono arrivato quest’anno e mi trovo molto bene. Qui si può lavorare sereni e siamo tutti uniti, come una grande famiglia. È una società che non fa mancare niente ai suoi giocatori, non potrei essere più contento della mia scelta”.

È contento per il gol contro il Sant’Agostino?
“Sì, ho segnato due gol nelle ultime gare, peccato che quello di domenica non abbia portato i tre punti”.

Domenica vi aspetta una trasferta ostica sul campo dell’Old Meldola.
“Sarà dura. Indipendentemente dall’avversario che ci troveremo di fronte, dovremo dare il cento per cento per portare a casa i tre punti. La stagione è ancora lunga e abbiamo tutte le capacità per poterci rialzare e migliorare la nostra classifica”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B