Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso NTS Informatica-Venafro, la vigilia di coach Andrea Maghelli

In foto: Andrea Maghella abbraccia il figlio
Andrea Maghella abbraccia il figlio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 nov 2016 17:30 ~ ultimo agg. 6 nov 17:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna in campo domani (domenica), con palla a due al Flaminio alle ore 18 contro Venafro, la NTS Informatica di coach Maghelli, che dopo essere incappata in due sconfitte consecutive – biancorossi K.O. in trasferta contro l’attrezzata Campli e in casa contro Isernia – ha osservato un turno di riposo, con la trasferta di Montegranaro rinviata al 17 novembre per via del terremoto che ha colpito l’Italia centrale.

“Durante queste due settimane abbiamo avuto modo di concentraci per aggiustare i nostri meccanismi – spiega il coach biancorosso Andrea Maghellicercando di mettere a punto alcune situazioni che andavano corrette, oltre alla preparazione della partita di domani contro Venafro: i ragazzi stanno bene, si sono allenati duramente e c’è tanta voglia di tornare alla vittoria”.

I granchi avranno quindi un’ottima chance di guadagnare altri due preziosissimi punti, visto che ospiteranno l’unica formazione del campionato ancora a secco di vittorie: un’ottima occasione per ridare entusiasmo e consapevolezza ad un gruppo che dopo un ottimo inizio vuole tornare a dimostrare quanto di buono ha fatto vedere nelle prime due giornate.

“Abbiamo una grandissima voglia di riscattarci dopo aver sbagliato la gara contro Isernia, scenderemo in campo convinti ed aggressivi con l’obiettivo di fare la partita – conclude il “Mago” -, vogliamo giocare con serenità e con la testa libera, impegnandoci al 100% e cercando di divertirci per far divertire anche il nostro pubblico”.