Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Marignanese-Rimini, intervista al centrocampista Luca Righetti

In foto: Luca Righetti
Luca Righetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 nov 2016 19:20 ~ ultimo agg. 9 nov 11:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese agguanta un’altra vittoria esterna ai danni dell’Old Meldola per 2-1. I gialloblu guidati da mister Montalti stanno recuperando qualche punto perso per strada nelle prime giornate.

L’ultimo successo esterno è arrivato grazie al gol firmato dal giovane centrocampista Luca Righetti.
“Sono molto contento di aver segnato e soprattutto che la mia rete sia servita per centrare i tre punti – spiega Righetti -. Ultimamente non avevo giocato molto, ma ritornare in campo e fare gol è uno stimolo per continuare su questa strada. Abbiamo iniziato maluccio questa stagione, ma ora, piano piano, stiamo mettendo insieme sia risultati che gioco e questo è molto importante”.

Luca, è contento di far parte di questo gruppo?
“Sì, sono molto contento di essere un giocatore della Marignanese. I miei compagni di squadra sono giocatori, ma soprattutto persone straordinarie. Vado d’accordo con tutti e non potrei essere più felice di così”.

Domenica arriva il Rimini. Ce partita dovremo aspettarci?
“Sarà una partita emozionante. Di fronte avremo il Rimini, la prima della classe, e questo ci dovrà caricare positivamente. Noi proveremo a fare la nostra partita e soprattutto cercheremo di regalare la prima vittoria casalinga in Eccellenza ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare a crescere e crederci partita dopo partita e alla fine tireremo le somme”.

Ufficio Stampa Marignanese