Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Marignanese-Argentana, intervista all'attaccante gialloblu Matteo Fabbri

In foto: Matteo Fabbri
Matteo Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 nov 2016 15:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese torna alla vittoria e lo fa in casa del Progresso per 2-1. A siglare il gol del successo gialloblu è un ex, ovvero l’attaccante Matteo Fabbri.

“Nelle ultime giornate abbiamo perso solo con il Rimini, mentre in tutte le altre partite, soprattutto quelle esterne, siamo riusciti a centrare i tre punti – commenta Fabbri. Stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti e l’atteggiamento è quello giusto. Quando i risultati non vengono è normale buttarsi giù e l’ambiente ne risente, ma ora stiamo tornando a macinare gioco e risultati e siamo contenti di come stanno andando le cose”.

Matteo, che effetto le ha fatto affrontare e segnare alla sua ex squadra?
“Ho provato tante emozioni. Era la prima volta che giocavo contro la mia ex squadra e la cosa che mi è rimasta più impressa è stata l’accoglienza veramente calorosa dei tifosi. Questo significa che ho lasciato un buon ricordo, soprattutto dal punta di vista umano. Aver fatto gol è stato molto bello, ma non ho esultato per rispetto di tutte quelle persone che mi hanno raccolto a braccia aperte e dei miei vecchi compagni di squadra”.

Si trova bene in questa società?
“Sì, davvero bene. Siamo un gruppo molto affiatato e la società ci segue in tutto e per tutto. Ho un ottimo rapporto con tutti e sono contento di far parte di questa squadra”.

Domenica ospiterete l’Argentana.
“Sì, e vogliamo vincere. Vogliamo regalare ai nostri tifosi la prima vittoria casalinga perché se lo meritano.
Sappiamo che non sarà semplice, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Vincere domenica sarebbe splendido. Noi ce la metteremo tutta e alla fine sarà il campo a decidere, come sempre”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B