lunedì 21 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 22 nov 2016 15:06
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese torna alla vittoria e lo fa in casa del Progresso per 2-1. A siglare il gol del successo gialloblu è un ex, ovvero l’attaccante Matteo Fabbri.

“Nelle ultime giornate abbiamo perso solo con il Rimini, mentre in tutte le altre partite, soprattutto quelle esterne, siamo riusciti a centrare i tre punti – commenta Fabbri. Stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti e l’atteggiamento è quello giusto. Quando i risultati non vengono è normale buttarsi giù e l’ambiente ne risente, ma ora stiamo tornando a macinare gioco e risultati e siamo contenti di come stanno andando le cose”.

Matteo, che effetto le ha fatto affrontare e segnare alla sua ex squadra?
“Ho provato tante emozioni. Era la prima volta che giocavo contro la mia ex squadra e la cosa che mi è rimasta più impressa è stata l’accoglienza veramente calorosa dei tifosi. Questo significa che ho lasciato un buon ricordo, soprattutto dal punta di vista umano. Aver fatto gol è stato molto bello, ma non ho esultato per rispetto di tutte quelle persone che mi hanno raccolto a braccia aperte e dei miei vecchi compagni di squadra”.

Si trova bene in questa società?
“Sì, davvero bene. Siamo un gruppo molto affiatato e la società ci segue in tutto e per tutto. Ho un ottimo rapporto con tutti e sono contento di far parte di questa squadra”.

Domenica ospiterete l’Argentana.
“Sì, e vogliamo vincere. Vogliamo regalare ai nostri tifosi la prima vittoria casalinga perché se lo meritano.
Sappiamo che non sarà semplice, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Vincere domenica sarebbe splendido. Noi ce la metteremo tutta e alla fine sarà il campo a decidere, come sempre”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

Altre notizie
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Copparese 0-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Sant'Agostino 1-0

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Calcio Cotignola 0-1

di Icaro Sport
Calcio Eccellenza girone B

Marignanese-Medicina Fossatone 1-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna