Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Cervia-Marignanese, intervista al difensore gialloblu Jacopo Liera

In foto: Jacopo Liera
Jacopo Liera
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 nov 2016 17:49 ~ ultimo agg. 18:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese centrala sua prima vittoria casalinga in Eccellenza. L’Argentana si deve arrendere ai gialloblu di mister Montalti per 1-0. Continua la striscia di risultati più che positivi della Marignanese che, dopo la convincente vittoria di Progresso, fa il bis con l’undici allenato da Marchini.

“Domenica è arrivata la prima vittoria in casa e siamo molto contenti di questo risultato – spiega il difensore gialloblu Jacopo Liera. Abbiamo affrontato una squadra ben attrezzata e non è stato semplice, perché loro si erano chiusi molto bene, ma alla fine siamo felici di come siano andate le cose e soprattutto di non avere preso gol. Il campionato era partito abbastanza male per noi, ma poi sono cambiate un po’di cose come sanno tutti, a partire dal mister che ha dato una scossa a tutto l’ambiente. Cerchiamo di scendere in campo con il giusto piglio e portare a casa più punti possibili”.

Jacopo, ci descrive l’ambiente della Marignanese?
“È difficile trovarsi male in un ambiente del genere. Qui tutti danno l’anima per la squadra, a cominciare dal presidente fino al custode e quindi, in qualche modo, vanno ripagati dei loro sacrifici. Questo è il mio secondo anno alla Marignanese e dopo aver vinto un campionato è molto difficile andarsene da qui”.

Mercoledì ci sarà il Cervia ad aspettarvi al varco.
“Affronteremo una squadra che occupa l’ultimo posto in classifica. Potevamo essere noi quella squadra, per come sono andate le cose nella prima parte di stagione. Comunque, il nostro obiettivo è portare a casa i tre punti e per farlo dobbiamo continuare su questa lunghezza d’onda, rimanere sempre sul pezzo e volere la vittoria più di qualsiasi altra cosa”.

Ufficio Stampa Marignanese

LA 18A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B