Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Bellaria Igea Marina-Real San Lazzaro, intervista al tecnico Omar Lepri

In foto: Il tecnico del Bellaria, Omar Lepri
Il tecnico del Bellaria, Omar Lepri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 nov 2016 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria esce sconfitto dalla trasferta di Castrocaro per 3-1. I bellariesi guidati da mister Omar Lepri, però, hanno fatto dei passi da gigante rispetto alle prime giornate e adesso cominciano a far vedere di che pasta sono fatti. Il campionato è ancora lungo e i biancazzurri hanno tutto il tempo per poter raggiungere il loro obiettivo.

“Fino a questo momento abbiamo giocato ad armi pari con tutti – spiega Lepri -. Forse, l’unica gara in cui abbiamo sbagliato l’approccio è stata quella con il Castrocaro di domenica scorsa, ma in linea generale, il nostro atteggiamento è sempre stato all’altezza della situazione. Sono contento di come stanno lavorando i miei ragazzi, l’impegno che ci stanno mettendo è davvero ammirevole e dobbiamo continuare così”.

Mister, il Bellaria potrà raggiungere la salvezza?
“Come ho detto, abbiamo tutte le carte in regola per farcela. Abbiamo iniziato questa stagione con parecchi problemi, ma adesso siamo sulla strada giusta. Siamo diventati una squadra, un gruppo forte e unito che si sta sacrificando per raggiungere un obiettivo. Ci sono undici formazioni racchiuse in pochi punti nella coda della classifica e quindi non tutto è perduto”.

Domenica incrocerete i guantoni con il Real San Lazzaro.
“Sì, per noi è un’altra sfida molto importante ai fini della classifica. Abbiamo bisogno più che mai di punti e dovremo scendere sul terreno di gioco per agguantare il bottino pieno. Dobbiamo, necessariamente evitare di ripetere la prestazione di Castrocaro, e ricordarci del piglio che abbiamo tenuto nelle altre partite e, soprattutto, sfruttare al meglio il fattore campo”.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B