Indietro
menu
Attualità Economia

Undicesimo compleanno per le Befane. I dati del centro

In foto: Le Befane
Le Befane
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 nov 2016 11:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il centro commerciale “Le Befane” prepara la festa dell’11 compleanno, in programma domenica pomeriggio alle 16 con Alessandro Politi e la torta, dando i numeri dell’attività, arrivato a contare 90milioni di visitatori.

 

L’ipermercato registra un segno più in tutti i settori. In particolare aumentano le vendite del comparto salutistico, con prodotti biologici e legati alle intolleranze alimentari e lo spazio sarà aumentato entro fine novembre. In crescita anche la vendita di prodotti senza carne di maiale specifici per persone di fede musulmana, e dei prodotti del territorio con marchio “Dalla nostra terra”: dalla farina, alla piadina, alle uova con oltre 1100 confezioni complessive vendute alla settimana.

Sono stati recentemente inaugurati la  pasticceria con produzione propria e il chiosco mozzarella “fatta da noi”: ogni giorno viene realizzata la “filatura” direttamente in punto vendita.

Anche il Multiplex Giometti ha segnato picchi di pubblico per alcune pellicole: 25mila per “Quo vado” di Checco Zalone, nei primi 4 giorni di uscita. Bene anche la stagione di “Grande Arte” con i documentari, le rassegne di “Cinema D’autore”, “Concerti Live”, “Anteprime” e gli artisti presenti come Massimo Boldi, Stefano Accorsi, Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Fabio De Luigi.