18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Undicesimo compleanno per le Befane. I dati del centro

AttualitàEconomiaRimini

18 novembre 2016, 11:13

Le Befane passano a fondo tedesco, operazione da 244 milioni

in foto: Le Befane

Il centro commerciale “Le Befane” prepara la festa dell’11 compleanno, in programma domenica pomeriggio alle 16 con Alessandro Politi e la torta, dando i numeri dell’attività, arrivato a contare 90milioni di visitatori.

 

L’ipermercato registra un segno più in tutti i settori. In particolare aumentano le vendite del comparto salutistico, con prodotti biologici e legati alle intolleranze alimentari e lo spazio sarà aumentato entro fine novembre. In crescita anche la vendita di prodotti senza carne di maiale specifici per persone di fede musulmana, e dei prodotti del territorio con marchio “Dalla nostra terra”: dalla farina, alla piadina, alle uova con oltre 1100 confezioni complessive vendute alla settimana.

Sono stati recentemente inaugurati la  pasticceria con produzione propria e il chiosco mozzarella “fatta da noi”: ogni giorno viene realizzata la “filatura” direttamente in punto vendita.

Anche il Multiplex Giometti ha segnato picchi di pubblico per alcune pellicole: 25mila per “Quo vado” di Checco Zalone, nei primi 4 giorni di uscita. Bene anche la stagione di “Grande Arte” con i documentari, le rassegne di “Cinema D’autore”, “Concerti Live”, “Anteprime” e gli artisti presenti come Massimo Boldi, Stefano Accorsi, Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Fabio De Luigi.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454