newsrimini.it

Terremoto. A Poggio Torriana la cena solidale dell’associazione “Salvagente”

Terremoto. A Poggio Torriana la cena solidale dell'associazione "Salvagente"

la locandina

Prosegue l’impegno dell’Associazione Salvagente a sostegno delle popolazioni terremotate. Dopo quella di Monza che ha fruttato 1500 euro, arriva anche in Romagna la cena solidale.  La serata si svolgerà mercoledì 30 novembre dalle 20 al ristorante “da Gamboun” di Santo Marino a Poggio Torriana, via Santarcangiolese 5460. Si potrà degustare ottimo cibo, anche con i bambini, conoscere gli istruttori dell’Associazione e fare solidarietà.

Per partecipare basta scrivere una mail a progetti@eventisalvagente.it. La prenotazione è obbligatoria, la cena sarà a offerta libera.

“ Continuiamo a stare vicino a chi ne ha bisogno – commenta il Presidente di Salvagente Mirko Damasco – e questa volta lo facciamo con un bellissimo progetto che sarà svelato durante la serata ai nostri ospiti. Starci vicini in questa occasione significa stare vicino alle tante persone ferite e bisognose d’aiuto coinvolte in questa tragedia “. Salvagente è un’associazione che si occupa della diffusione del primo soccorso pediatrico ed adulto in tutta Italia.