Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Stefano Rosa è il nuovo responsabile dell'area tecnica del Real Miramare

In foto: Stefano Rosa
Stefano Rosa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 nov 2016 15:55 ~ ultimo agg. 4 nov 13:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Real Miramare ha un nuovo responsabile dell’area tecnica. Il suo nome è Stefano Rosa, con un passato da dirigente nel Viserbella e collaboratore dell’Accademia Rimini Calcio. Rosa prende il posto di Corrado Massari.

“Corrado ha deciso di lasciare per motivi famigliari, ma Massari sa bene che rimane un nostro tesserato fino al 30 giugno 2017, a scadenza naturale del suo contratto – spiega il presidente del Real Miramare, Gianni Filippi. Lo ringraziamo per il lavoro svolto fino a questo momento. Abbiamo deciso di scegliere Stefano Rosa, perché è una persona capace, che conosce la categoria è ha un’esperienza decennale come dirigente. Dovrà lavorare sodo perché c’è molto da fare, ma sono sicuro che farà un buon lavoro. Lo ringrazio per aver accettato questo incarico e gli faccio un grosso in bocca al lupo per tutto”.

Il nuovo responsabile dell’area tecnica commenta il suo arrivo al Real Miramare: “Sono molto felice di ricoprire questo nuovo incarico in una società e un ambiente a cui sono molto legato perché ho mosso proprio qui i miei primi passi da giocatore – attacca Stefano Rosa -. Ho detto sì al Real Miramare perché c’è stata subito chiarezza su tutto e questo per me è stato determinante. Conosco bene Filippi e il mister Gigi Mazza, per me il Real Miramare è casa mia. Ho trovato un buon gruppo di calciatori, soprattutto parecchi giovani di grande qualità – conclude il nuovo dirigente –. Stiamo percorrendo la strada giusta e dobbiamo continuare così”.

Ufficio Stampa Real Miramare